Finestre in PVC Oknoplast per migliorare luminosità e qualità dell’aria in casa

I serramenti Prolux Evolution valorizzano al massimo la luce naturale in casa, garantendo una luminosità fino al 22% superiore rispetto a un tradizionale infisso in PVC. E, grazie all'innovativa microventilazione perimetrale windAIR, permettono il riciclo dell'aria con minime dispersioni.

Contenuto sponsorizzato

Cambiare le finestre di casa è un intervento – agevolato dal punto di vista fiscale da tre diversi incentivi, fra cui anche il vantaggiosissimo Superbonus 110% – che può modificare radicalmente il comfort termico e acustico degli interni, ma anche l’aspetto estetico degli ambienti, se si opta per modelli dal design curato e in grado di enfatizzare la luminosità della casa.

Ideali sotto tutti questi aspetti gli infissi in PVC Oknoplast Prolux Evolution, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, oltre a un corretto ricambio dell’aria, grazie all’innovativo sistema integrabile windAIR di microventilazione perimetrale.

finestre Prolux Evolution FINAL grigio ombra

Soggiorno con serramenti in PVC Prolux Evolution di Oknoplast

Più luce in casa con i serramenti giusti

Prolux Evolution di Oknoplast è una finestra in PVC dal profilo brevettato concepita per valorizzare al massimo la luce naturale in casa e adattarsi a ogni ambiente – in particolare nei contesti più moderni.

Tutti gli elementi di questa finestra sono stati progettati allo scopo di migliorare la luminosità interna: il profilo snello, dal nodo centrale ridotto, permette di guadagnare preziosa superficie vetrata e supportare quindi una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri extra-light a elevata trasparenza. In questo modo Prolux Evolution riesce a garantire una luminosità fino al 22% superiore rispetto a una tradizionale finestra in PVC.

Prolux Evolution si caratterizza per un design squadrato, leggero, minimale, per l’esclusiva maniglia squadrata collocata in posizione centrale – un dettaglio di stile che rende la finestra subito riconoscibile e dona personalità agli ambienti. Altro plus di questi serramenti in PVC sono i fermavetro a 90°, che oltre a esaltarne la rigorosa geometria e il carattere minimale enfatizzano la perfetta simmetria della finestra, rendendola un prezioso oggetto di design.

finestre Prolux evo nero onyx windair

Zona living con portefinestre in PVC Prolux Evolution di Oknoplast con sistema windAIR

Finestre con eccellente isolamento

L’attenzione al design non penalizza per nulla gli aspetti tecnici e le prestazioni in termini di isolamento sono eccellenti: il profilo in classe A, le vetrocamere basso-emissive e le guarnizioni a memoria di forma permettono a Prolux Evolution di raggiungere parametri tecnici di alto livello (Uw fino a 0,8 W/m2K con triplo vetro).

Finiture e personalizzazione delle finestre in PVC

Dal punto di vista della personalizzazione – altro punto di forza dei prodotti di Oknoplast – le finiture sono numerose, così come molteplici sono gli accessori disponibili, dalle inglesine ai traversi, per adattare Prolux Evolution a qualsiasi tipo di stile.

finestre Oknoplast Prolux Evo

Serramenti in PVC Prolux Evolution di Oknoplast

Microventilazione perimetrale del serramento

Prolux Evolution può, inoltre, essere integrato a windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale disponibile per gli infissi in PVC Oknoplast, che garantisce un corretto ricircolo d’aria a fronte di una minima dispersione di calore.

finestre Oknoplast Prolux Evo con profilo windAIR

Soggiorno con finestre in PVC effetto legno Prolux Evolution di Oknoplast con sistema windAIR

Elemento del tutto invisibile, che non altera in nessun modo l’estetica e la luminosità della finestra, windAIR consente un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il perimetro tra anta e telaio della finestra, da attivare semplicemente ruotando la maniglia di 180°.

finestre Prolux Evo invernale

Zona living con finestre in PVC Prolux Evolution di Oknoplast

La microventilazione perimetrale offre dunque diversi vantaggi rispetto all’apertura a ribalta, come la maggiore sicurezza antieffrazione, una minima dispersione termica e un maggior isolamento acustico. Inoltre il sistema risulta completamente invisibile e non comporta nessun rischio relativamente alla possibilità che entrino insetti o pioggia.

finestre Oknoplast Prolux Evolution

Zona living con porte finestre in PVC Prolux Evolution di Oknoplast

 

Finestre in PVC Oknoplast Prolux Evolution, con sistema windAIR

  • Soggiorno con serramenti in PVC Prolux Evolution di Oknoplast
  • Zona living con porte finestre in PVC Prolux Evolution di Oknoplast con sistema windAIR
  • Serramenti in PVC Prolux Evolution di Oknoplast
  • Soggiorno con finestre in PVC effetto legno Prolux Evolution di Oknoplast con sistema windAIR
  • Zona living con finestre in PVC Prolux Evolution di Oknoplast
  • Zona living con porte finestre in PVC Prolux Evolution di Oknoplast

Contenuto sponsorizzato