KE presenta XTESA PLAIN, nuova tenda a pergola minimal con tessuto ad avvolgimento

KE presenta XTESA PLAIN, versione “minimal” di XTESA, l’innovativa tenda pergola con tessuto ad avvolgimento anziché a pacchetto.

KE presenta XTESA PLAIN, nuova tenda a pergola minimal con tessuto ad avvolgimento

XTESA Plain, la nuova versione minimal di Xtesa, tenda a pergola innovativa che, attraverso un sistema brevettato, permette il tensionamento del telo senza l’utilizzo di traversi di sostegno. In chiusura, il tessuto non viene impacchettato come nelle versioni tradizionali di tende a pergola, ma arrotolato, riducendo notevolmente gli ingombri tecnici grazie all’assenza di tettucci copritelo.

Si ottengono pertanto installazioni caratterizzate da un’estetica minimale con pendenze ed ingombri strutturali molto contenuti. XTESA Plain è perfetta per coprire ampie superfici, grazie ad un sistema modulare, attraverso il quale si possono affiancare più moduli indipendenti tra loro.

Adatta a qualsiasi esigenza di protezione solare, XTESA Plain raggiunge ottimi livelli di schermatura solare ed è certificata per un utilizzo con carico vento fino a 90 Km/h.

In caso di pioggia, l’acqua viene raccolta da un sistema di grondaie e pluviale.

La movimentazione avviene attraverso un sistema motorizzato collegabile ad una applicazione per smartphone e sensori bioclimatici (sole, vento, pioggia). È disponibile inoltre un sistema di illuminazione integrato.

Gallery: tenda a pergola XTESA PLAIN di KE, www.keoutdoordesign.it

XTESA Plain: caratteristiche
  • Misura massima singolo modulo: ml 4×7 oppure ml 5×4
  • Profili strutturali in alluminio mm 95×130
  • Tessuto in poliestere/pvc colore e tipologia a scelta
  • Chiusure laterali con tende a caduta o vetrate opzionali
  • Sistema di illuminazione integrato opzionale
  • Marcatura  CE secondo EN 13561:2015
  • Resistenza al vento fino alla Classe 6 – 90 Km/h ( EN 13561:2015)
Tags: