Ispirazione marmo: le innovative superfici Eternal by Silestone®

Eternal è la nuova collezione Silestone® ispirata ai marmi più ricercati. Realizzata con tecnologia N-Boost, garantisce alle superfici prestazioni tecniche ed estetiche ancora più brillanti.
Contenuto sponsorizzato
Ispirazione marmo: le innovative superfici Eternal by Silestone®

Silestone®, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, ha lanciato sul mercato nazionale e internazionale Eternal, una nuova e luminosa gamma di colori che rende omaggio ai marmi esotici più ricercati.

La nuova collezione presenta tutto il carattere e la seduzione che da sempre contraddistinguono queste nobili e performanti superfici e offre cinque spettacolari tonalità in grado di combinare perfettamente estetica e funzionalità e adattarsi alle più ambiziose progettazioni architettoniche e decorative.

Eternal Calacatta Gold, Eternal Statuario, Charcoal Soapstone, Eternal Serena ed Eternal Marquina sono in linea con il trend che oggi domina il settore della decorazione e dell’interior design, ovvero la riscoperta della bellezza e dell’autentica naturalezza di superfici senza tempo, prima tra tutte il marmo.

Frutto del costante impegno del dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Cosentino, Eternal è inoltre la prima linea a marchio Silestone® realizzata con la tecnologia N-Boost, un processo innovativo brevettato in esclusiva dall’azienda spagnola, in grado di modificare a livello molecolare la superficie del materiale e di migliorarne le già eccellenti proprietà tecniche ed estetiche. Questa tecnologia, infatti, facilita la pulizia e la manutenzione delle superfici Silestone®, conferendo a quest’ultime sorprendenti proprietà idrorepellenti ed uno straordinario livello di resistenza alle macchie, oltre ad incrementarne ulteriormente il livello di brillantezza e di riflessione della luce.

Clicca per vedere full screen cinque proposte della linea Eternal di Silestone®

  • Silestone Kitchen - Eternal Calacatta Gold
  • Charcoal Soapstone presenta una texture dai toni grigio-blu, arricchita da vigorose venature grigie che richiamano l’effetto di profondità, pienezza e movimento della famosa pietra saponaria.
  • Eternal Marquina è una tonalità intensa ispirata all’affascinante marmo spagnolo Negro Marquina, e vanta base nera profonda solcata da potenti dettagli bianchi ed eleganti venature.
  • Eternal Serena è una proposta dalla delicata naturalezza, nella quale la finitura in pietra grigia si combina elegantemente con sottili e discrete linee bianche
  • Eternal Statuario è un elegante mix di colore e armonia ispirato al classico marmo di Carrara e caratterizzato da una superficie bianca solcata da brillanti venature sulle tonalità del grigio.
  
marmo fondo bianco con venature grigie mobile cucina Eternal Calacatta Gold Silestone

Eternal Calacatta Gold è caratterizzato da un fondo bianco percorso da eleganti e profonde venature grigie, interrotte da piccoli dettagli dorati, che gli conferiscono un aspetto eterno e raffinato.

marmo bianco di carrara con venature grigie mobile cucina Eternal Statuario Silestone

Eternal Statuario è un elegante mix di colore e armonia ispirato al classico marmo di Carrara e caratterizzato da una superficie bianca solcata da brillanti venature sulle tonalità del grigio.

marmo texture grigio blu mobile cucina Charcoal Soapstone Silestone

Charcoal Soapstone presenta una texture dai toni grigio-blu, arricchita da vigorose venature grigie che richiamano l’effetto di profondità, pienezza e movimento della famosa pietra saponaria.

marmo texture grigio e bianco mobile cucina Eternal Serena Silestone

Eternal Serena è una proposta dalla delicata naturalezza, nella quale la finitura in pietra grigia si combina elegantemente con sottili e discrete linee bianche.

marmoispirato al Negro Marquina mobile cucina Eternal Marquina Silestone

Eternal Marquina è una tonalità intensa ispirata all’affascinante marmo spagnolo Negro Marquina, e vanta base nera profonda solcata da potenti dettagli bianchi ed eleganti venature.

Contenuto sponsorizzato