Comfort termico per tutte le case con i fancoil semplici ed efficienti >OSMO< e FÄRNA di INNOVA

Come godere del massimo comfort termico in ogni stagione all’interno degli edifici, anche quelli meno moderni? Grazie alle soluzioni di INNOVA, che permettono di regolare in modo preciso tutte le variabili ambientali. Se sei curioso, continua a leggere!

Contenuto sponsorizzato

Solo gli edifici più moderni sono concepiti per permettere di godere del massimo comfort termico in tutte le stagioni, dove un alto livello di benessere percepito è un fattore irrinunciabile.

Esiste però un sistema per estendere le stesse condizioni di comfort, ottimali per il corpo e per la mente in qualsiasi abitazione. Sono le soluzioni proposte da INNOVA che, oltre a riscaldare in inverno e raffrescare in estate, permettono una regolazione precisa delle variabili micro-ambientali.

Gallery

  • FÄRNA
  • FÄRNA
  • FÄRNA
  • >OSMO
  • >OSMO
  • >OSMO

Le soluzioni di INNOVA per il massimo comfort termico in casa

Queste proposte sono composte da due elementi:

  1. una pompa di calore, il “cuore” energetico dell’impianto che produce acqua calda in inverno e acqua refrigerata in estate
  2. i fancoil (o ventilconvettori o terminali), che sono in grado di riscaldare o raffrescare ogni locale a seconda delle preferenze personali, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione.

Farna di Innova

I vantaggi di INNOVA per la casa e per chi vi abita

Un impianto progettato con queste tecnologie garantisce molteplici vantaggi:

  • efficienza energetica superiore rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione
  • zero emissioni ambientali
  • risparmio dimostrabile sui costi di energia
  • minori costi di installazione
  • manutenzione semplice
  • maggiore salubrità dell’aria (grazie agli innovativi filtri con cui sono equipaggiati i fancoil)

 

Farna quadri di Innova

>OSMO< e FÄRNA di INNOVA

Oltre a un design molto gradevole e compatto (design Luca Papini), adatto a qualsiasi contesto abitativo, i fancoil >OSMO< e FÄRNA sono di dimensioni notevolmente contenute (rispetto alle generazioni precedenti) e decisamente silenziosi: raggiungono più rapidamente la temperatura operativa e consentono di gestire con maggiore efficienza la climatizzazione delle nostre abitazioni.

Osmo di Innova

Oltre alla regolazione fine della temperatura e dell’umidità in ogni ambiente, permettono anche il controllo della velocità del ventilatore, a vantaggio del comfort termico individuale, e abbattono la quantità di particelle inquinanti presenti nell’aria, a beneficio della salubrità e del benessere ambientale.

>OSMO< e FÄRNA sono oggetti di alta tecnologia e design, studiati e prodotti da INNOVA che concentrano in poco spazio benessere, funzionalità, estetica ed ecosostenibilità, risolvendo qualsiasi esigenza di comfort.

>OSMO< compatto, con forme arrotondate

Disponibile in due versioni con 5 taglie differenti per prestazioni e potenze, il fancoil >OSMO< offre massimi comfort e silenziosità con un consumo contenuto, ha gradevoli forme arrotondate e il suo spessore di soli 119 mm ne facilita l’inserimento in ogni contesto residenziale.

Osmo di Innova

I comandi disponibili a bordo macchina e a parete sono assolutamente intuitivi e consentono una perfetta modulazione del flusso dell’aria, per restituire il massimo livello di benessere, mentre il pannello radiante opzionale incrementa ulteriormente il comfort percepito.

Osmo ambiente arco di Innova

FÄRNA, anche per spazi mini

Proposto in due versioni, il fancoil FÄRNA di INNOVA è un capolavoro di miniaturizzazione che, a parità di spazio occupato, fornisce il 300% della potenza rispetto a un fancoil convenzionale (FÄRNA BIG), mentre, a parità di potenza, occupa il 32% di spazio in meno (FÄRNA SMALL).

Farna di Innova

 

INNOVA al Fuorisalone 2024

Da martedì 16 aprile a domenica 21 aprile dalle ore 11:00 alle ore 23:00 INNOVA sarà presente al Fuori Salone c/o l’evento dOT – Design Outdoor Taste in Via/Piazza San Marco 2 a Milano

 

Vai sul sito dell’azienda per scoprire di più sui prodotti!

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato