Inferriate di sicurezza personalizzabili, scorrevoli o da aprire

Con le inferriate Officine Sicurezza di Mito, puoi proteggere finestre e portefinestre con il sistema blindato scorrevole e impacchettabile oppure ad anta. Personalizzabili per forma e finitura e anche senza barriere architettoniche, le diverse soluzioni sono garantite da certificazioni che ne attestano l'efficacia. E col programma Sos Sicurezza puoi mettere in sicurezza la tua abitazione in tempi brevi.

Contenuto sponsorizzato
mito

Le inferriate Officine Sicurezza sono all’avanguardia per materiali e realizzazione. Un elevato grado di sicurezza fa dormire sonni tranquilli, ma anche l’estetica non va trascurata. Officine Sicurezza produce inferriate da oltre 19 anni e propone diverse soluzioni personalizzabili per garantire la sicurezza della tua casa aggiungendo un tocco di armonia.

Inferriate di sicurezza? Certificate da test rigorosi

Tempi di evasione del prodotto brevissimi, precisione nell’assemblaggio, materiali all’avanguardia e un alto grado di personalizzazione sono elementi importanti, ma non sono tutto: le certificazioni sono ciò che attesta il valore del prodotto e la sua efficacia, sono ciò che permette di costruire un vero rapporto di fiducia tra produttore e cliente. È per questo che ogni modello di inferriata Officine Sicurezza viene sottoposto a rigorosi test prima di essere messo in produzione. Diversi prodotti hanno efficacia attestata a diversi gradi di antieffrazione, per una proposta varia e versatile, adatta a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Officine Sicurezza DeaPlatino Inferriata di sicurezza ad anta

Dea Platino con decoro “Parallela”

 

Proteggere le finestre con inferriate blindate Flexa, scorrevoli e impacchettabili

Da oltre 10 anni, Flexa è la regina delle inferriate scorrevoli e impacchettabili: è infatti costituita da uno scheletro in acciaio zincato rivestito da elementi modulari in alluminio anodizzati e verniciati, per la protezione contro agenti corrosivi e ossidanti, per uno scorrimento impareggiabile.

Officine Sicurezza Flexa Inferriata di sicurezza scorrevole

Flexa Inferriata di sicurezza scorrevole e riducibile

Certificata antieffrazione classe 2, la sua struttura modulare la rende efficace per la protezione di porte e finestre di casa ma anche di vetrine di attività commerciali. Inoltre, grazie al sistema brevettato di scorrimento a sospensione, l’apertura e lo scorrimento risultano fluidi e silenziosi.

Forma e materiale sono personalizzabili, così come le finiture, e il catalogo offre una serie di accessori compatibili che possono ovviare alle più disparate esigenze, come il pacco girevole e la guida a ribalta, che permettono di abbattere qualunque barriera architettonica.

Inferriate di sicurezza ad anta, linea Dea

La linea di inferriate blindate ad anta Dea si articola in tre modelli base con diverse caratteristiche, personalizzabili per arrivare alla soluzione più congrua per sé.

  • Dea Silver è certificata antieffrazione classe 2 (classe 3 nella versione con doppio puntale), un’inferriata dalle linee moderne e minimali che massimizzano la luce negli ambienti interni.
  • Dea Elle, certificata classe 2, è contraddistinta da telaio perimetrale per essere installata in adiacenza alla parete.
  • Dea Platino, certificata classe 3 e disponibile sia con cerniere a bilico che nella versione con cerniere a filo: le sue ante sono riquadrate da un robusto telaio.
Officine Sicurezza Dea Inferriate di sicurezza ad anta

Dea Inferriate di sicurezza ad anta

A partire da queste caratteristiche base, si può ottenere la massima personalizzazione: diversi telai permettono di sormontare eventuali ostacoli, soluzioni con ante asimmetriche o multianta si adattano ad ogni apertura architettonica, l’aggiunta di snodi permette l’apertura con qualunque disponibilità di spazio. Infine colori, torrette e decori possono essere combinati per dare forma al sistema di sicurezza perfetto per il contesto della propria abitazione.

Sos Sicurezza: non è mai troppo tardi

Spesso ci si preoccupa della sicurezza, quando il danno ormai è fatto. Con Officine Sicurezza, però, non è mai troppo tardi: Sos Sicurezza è uno speciale programma, pensato per tutti quelli che hanno la necessità di mettere in sicurezza la propria abitazione in tempi brevi.

Il programma prevede la consegna in tempi record delle inferriate modello Flexa e Dea nelle loro dimensioni e finiture più in voga: perché proteggere il proprio ambiente è un diritto.

Per informazioni, contattare il servizio clienti allo 0721 476320 o su WhatsApp al 338/3434634 oppure consultare il sito http://www.officinesicurezza.it

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Mito