Superbonus al 110% con le pompe di calore Aquarea di Panasonic

Per climatizzare la casa con un sistema rispettoso dell’ambiente, Panasonic propone le pompe di calore Aquarea, che consentono di ottenere la detrazione fiscale del 110% grazie ai 2 salti di classe energetica che garantiscono. A supporto di questo progetto legato al Superbonus, è stato messo a disposizione da Panasonic un numero verde che assiste il cliente già dalla fase iniziale di ricerca di un installatore professionista.
Contenuto sponsorizzato

Risparmiare energia – anche e soprattutto nella climatizzazione delle abitazioni – è un obiettivo imprescindibile, sia per i produttori sia per i consumatori. Scelta ideale, quindi, quella delle pompe di calore, che sono a tutti gli effetti una soluzione “verde”, rientrando nella categoria di prodotti utilizzati negli interventi a energia rinnovabile, e che per questo sono divenute tra le principali protagoniste delle nuove costruzioni.

Pompe di calore Panasonic Aquarea

Chi è Panasonic

Da oltre 100 anni Panasonic si impegna a garantire un migliore stile di vita ponendo gli individui al centro delle proprie strategie, consolidando la tradizione giapponese in termini di qualità e affidabilità. Grazie alle proprie innovazioni tecnologiche è da sempre in grado di fornire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, sistemi e servizi, che spaziano dall’elettronica consumer al settore industriale, dall’edilizia al residenziale. Gli innovativi prodotti Panasonic stabiliscono gli standard per l’intero settore della climatizzazione a livello mondiale.
Panasonic esordisce a partire dal 1958 nel settore della climatizzazione con l’intento di creare prodotti di valore e nel 1975 diventa uno dei primi produttori giapponesi di condizionatori d’aria in Europa. Con oltre 60 anni di esperienza e clienti in oltre 120 Paesi in tutto il mondo, Panasonic è senza dubbio uno dei leader nel settore del riscaldamento e del raffrescamento, offrendo al mercato numerose soluzioni volte a soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti. Le pompe di calore Aquarea rappresentano nello specifico uno dei loro fiori all’occhiello.

Una scelta sostenibile, che fa risparmiare

POMPE DI CALORE AQUAREA DI PANASONIC

Le pompe di calore Aquarea di Panasonic rappresentano una soluzione intelligente, in quanto garantiscono efficienza, un elevato risparmio energetico e rispetto dell’ambiente, sempre più centrale nelle scelte dell’azienda, che è in prima linea nello sviluppo di soluzioni a basso impatto e sostenibili in grado di ridurre le emissioni di Co2. E il risparmio è anche economico, per i ridotti consumi e per la detrazione fiscale: l’installazione di Aquarea consente di fruire del Superbonus 110%, in quanto rappresenta uno dei tre interventi trainanti vincolanti per il suo ottenimento e rispetta i requisiti minimi richiesti.

 

Il numero verde che assiste il cliente 

Numero verde PanasonicAltro plus dell’azienda è il Numero Verde messo a disposizione dell’utente finale, servizio che la distingue sul mercato.Dal 1° ottobre 2020 Panasonic, coerentemente con la propria filosofia volta a migliorare la vita dei propri clienti, rende disponibile il numero gratuito 800 986 473: una persona formata e competente sarà in grado di rispondere a domande specifiche riguardanti il Superbonus 110%.

Panasonic è al servizio del cliente anche attraverso i propri Partner collocati sul territorio: il numero verde potrà metterti in contatto con un professionista della tua area geografica grazie a una rete capillare di installatori, uffici di progettazione e team di assistenza.

 

Pompe di calore Aquarea per una casa più efficiente

Pioniera dell’innovazione, Panasonic si distingue da decenni per esperienza, affidabilità e flessibilità di applicazione offrendo un’ampia gamma di soluzioni in grado di rispondere a ogni esigenza progettuale, indipendentemente dalle dimensioni dell’ambiente da climatizzare. La modularità e la flessibilità dei sistemi consentono inoltre un facile adattamento a eventuali vincoli tecnici o architettonici.

Le pompe di calore Aquarea aiutano a rendere la casa più efficiente con un’installazione più economica e facile.

La pompa di calore aria-acqua consuma circa il 50% in meno di energia primaria, rispetto alla caldaia, e da questo consegue una notevole riduzione della bolletta energetica, oltre a un significativo ridimensionamento dell’impatto ambientale.

Le pompe di calore Aquarea rappresentano una soluzione intelligente per favorire il risparmio energetico, in quanto permettono di tagliare fino all’80% le spese di riscaldamento rispetto ai sistemi elettrici convenzionali. Le unità Aquarea sono contraddistinte dalla sigla A +++ nell’intervallo da A +++ a D in modalità riscaldamento e dalla sigla A + nell’intervallo da A + a F nella produzione di ACS, a garanzia di un notevole risparmio energetico. Rispetto al riscaldamento elettrico convenzionale, le unità Aquarea offrono una potenza cinque volte superiore in kW per ogni kW utilizzato.

Pompe di calore Panasonic Aquarea

Fai il salto di classe con Panasonic

Panasonic ha elaborato, inoltre, un documento che aiuta a capire, attraverso delle simulazioni energetiche, come raggiungere i due salti di classe volti ad ottenere il Superbonus 110% tramite l’installazione di una pompa di calore Aquarea.

Scopri maggiori dettagli scaricando la brochure.

Contenuto sponsorizzato