Stufe a legna con dispositivo di accensione programmata

Rika presenta Rikatronic4, un innovativo dispositivo che permette l’accensione programmata delle stufe a legna di nuova generazione, mediante un sistema totalmente automatizzato che controlla anche l’aria primaria e secondaria di combustione, consentendo inoltre un sensibile risparmio di combustibile.

Contenuto sponsorizzato
Stufe a legna con dispositivo di accensione programmata

A 60 anni dalla sua fondazione Rika, azienda a conduzione familiare che produce stufe a legna, a pellet e combinate caratterizzate da progetti avanzati, ecologici e sostenibili, è oggi sinonimo di massima innovazione ed elevata qualità con i suoi prodotti “Made in Austria”, caratterizzati oltre che da facilità di utilizzo anche dalla massima efficienza di combustione e dal design accurato. Migliorare i modelli esistenti e crearne di nuovi è la missione di Rika.

Anche l’attenzione all’ambiente occupa un posto di notevole importanza nella filosofia aziendale. Per questo motivo gli standard internazionali vengono da sempre non solo soddisfatti, ma di gran lunga superati. Numerosissime certificazioni di auditor estremamente esigenti comprovano questo orientamento ecologico dell’azienda (nel sito di Rika nella sezione Consulenti, in Ambiente e riconoscimenti).

Rika propone un’ampia gamma di stufe a legna e a pellet, dai modelli più accessibili, adatti per ogni tipo di budget, a quelli più esclusivi, dal design tradizionale a quello moderno, per ogni target e ambiente abitativo. Particolarmente importante tra le innovazioni tecnologiche, il dispositivo Rikatronic4  permette l’accensione programmata delle stufe a legna di nuova generazione, mediante un sistema totalmente automatizzato che controlla anche l’aria primaria e secondaria di combustione, consentendo inoltre un sensibile risparmio di combustibile.

Oltre 700 rivenditori in tutta Europa: basta trovare il più vicino con la funzione di ricerca all’interno del sito di Rika. Il “sistema di configurazione” aiuta a individuare, in modo semplice e veloce, il modello adatto alle proprie esigenze all’interno di un’ampia offerta di stufe a legna e a pellet. Basta impostare i criteri di ricerca in base alle proprie necessità.

Clicca sulle immagini di Rika per vederle full screen 

 

  • K_SWING_Herrenzimmer
  • P_INTERNO_Klassiker
  • P_SUMO_LaCucina
  • P_DOMO_Atelier
  • K_IDEA_Familientreffen
  • Rika presenta Rikatronic4, un innovativo dispositivo che permette l’accensione programmata delle stufe a legna di nuova generazione, mediante un sistema totalmente automatizzato che controlla anche l’aria primaria e secondaria di combustione, consentendo inoltre un sensibile consumo di combustibile.
  • Imposa_Rikatronic

 

stufa a legna canalizzabile con sistema di accensione automatica programmabile Idea Rikatronic 4

Idea Rikatronic4: la prima stufa a legna canalizzabile con sistema di accensione automatica programmabile.

Swing Rikatronic4: stufa a legna con sistema di accensione automatica programmabile

Swing Rikatronic4: stufa a legna con sistema di accensione automatica programmabile.

 

stufa a legna ad accumulo Imposa Rikatronic3

Imposa Rikatronic3; stufa a legna ad accumulo, con sistema di gestione automatica dell’aria di combustione. Riduce sensibilmente il consumo di combustibile.

 

stufa combinata a legna e pellet Induo Rika

Induo: stufa combinata a legna e pellet, dotata di sistema di riconoscimento automatico del combustibile e gestione totalmente automatica della programmazione e della combustione.

tufa a pellet a convezione naturale pulizia automatica Domo Rika

Domo: stufa a pellet a convezione naturale con sistema di pulizia automatica del braciere; canalizzabile con 1 a 2 uscite e possibile uscita fumi superiore.

 

stufa a pellet a convezione naturale Sumo Rika

Sumo: stufa a pellet a convezione naturale con sistema di pulizia automatica del braciere; possibile uscita fumi superiore. 

 

inserto a pellet compatto Interno di RIka

Interno: inserto a pellet compatto, con sistema di caricamento pellet frontale. Non necessita di ulteriori installazioni e funziona durante il caricamento.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato