Contenuti trattati
Soluzione evoluta, pratica e consapevole, EIKO 365 è la prima stufa a pellet al mondo capace di offrire calore in inverno e freschezza in estate, senza unità esterna né scarico della condensa.
Capace di migliorare comfort anche in spazi dalle dimensioni contenute, si installa facilmente con un solo foro a muro (oltre a quello della canna fumaria), riducendo ingombri e interventi invasivi. Una scelta ideale per chi desidera due funzioni complete in un unico prodotto, ottimizzando spazio, energia e investimento.
Doppia funzione per un comfort tutto l’anno
EIKO 365 è una stufa a pellet che riscalda come una stufa durante la stagione fredda ed ha anche la straordinaria peculiarità di raffrescare come un climatizzatore durante la stagione calda, senza bisogno di unità esterne, riducendo gli ingombri e beneficiando degli incentivi previsti per gli impianti a biomassa.
Inoltre si adatta perfettamente a ogni ambiente: dalla casa al mare alla baita in montagna, da uno studio professionale a un monolocale in città. È ideale anche per verande, dehor di ristoranti e ampie zone living.
Soluzione innovativa, sostenibile e intelligente, è in vendita a un prezzo di lancio vantaggioso, anche considerandone la doppia funzione.
Ingombro ridotto, ideale per ogni spazio
EIKO 365 è stata progettata per minimizzare l’ingombro e massimizzare la praticità. Le sue dimensioni compatte L 86,5 x P 51,3 x H 110,5 cm e la possibilità di installazione vicino al muro la rendono perfetta per qualsiasi ambiente, ottimizzando lo spazio abitativo senza sacrificare la potenza di riscaldamento o raffrescamento.
Nessuna unità esterna, un solo foro a muro oltre alla tradizionale canna fumaria
A differenza dei tradizionali sistemi di climatizzazione, EIKO 365 non necessita di un’unità esterna e semplificando l’installazione. Basta un solo foro a muro per lo scarico dell’aria calda in estate e l’ingresso dell’aria comburente in inverno, oltre a quello per la canna fumaria.
Zero condensa: nessuno scarico o vaschetta, meno manutenzione
Grazie a un sistema di vaporizzazione avanzato, EIKO 365 non richiede uno scarico per la condensa né la raccolta in vaschette. Questo significa meno manutenzione, maggiore praticità e un’installazione ancora più semplice, senza tubazioni aggiuntive.
Combustione più pulita, meno emissioni e minori consumi di pellet
In modalità riscaldamento, EIKO 365 utilizza la Tecnologia Core® MCZ, che assicura:
- una fiamma naturale, ampia e luminosa;
- emissioni ridotte fino al 40% in meno rispetto ai limiti europei più severi;
- un risparmio di pellet fino al 15% rispetto alle stufe tradizionali presenti sul mercato.
Braciere automatico per una pulizia ridotta al minimo
Il braciere automatico riduce drasticamente la necessità di pulizia rispetto alle stufe a pellet tradizionali. Lo svuotamento della cenere è meno frequente, garantendo un’esperienza d’uso più pratica e senza pensieri.
Gestione semplice e intuitiva da app o pannello comandi
EIKO 365 può essere gestita facilmente tramite pannello comandi a scomparsa, o direttamente dallo smartphone: grazie all’app Maestro+ puoi così regolare la temperatura, programmare accensioni e spegnimenti e monitorare il funzionamento della stufa, ovunque tu sia.
Iniziativa valida dal 19 Gennaio 2026 al 30 Aprile 2026
Prezzo di lancio: 4.490 euro, Iva compresa.
Scopri di più su EIKO 365 e richiedi un preventivo per bloccare il prezzo di lancio sul sito https://www.mcz.it
Contenuto sponsorizzato









































