Mai pensato alle valvole termosifone come oggetti di design?

Ora le valvole dei caloriferi non sono più un semplice pezzo meramente tecnico dell'impianto di riscaldamento di casa: con la linea High-Style di Caleffi puoi optare per il design, senza perdere in efficienza e prestazioni! E si possono anche abbinare i comandi CALEFFI CODE®, per regolare la temperatura delle stanze da remoto, tramite app.

Contenuto sponsorizzato
caleffi valvole

Le valvole termosifone diventano anche oggetti dall’estetica sofisticata: la linea High-Style di Caleffi – dalla tecnologia avanzata e dalle elevate performance – può essere declinata con linee, colori e finiture che fanno la differenza in un ambiente votato al design.

CALEFFI_HIGHSTYLE+CODE SU TERMOARREDO

High-Style+ CALEFFI CODE®, in versione nera, installati su termoarredo di design

Disponibili in finitura bianco, nero e cromato, si abbinano facilmente a tutte le linee di termoarredi, da quelle classiche rivisitate a quelle più contemporanee.

CALEFFI_TOTALBLACK HIGHSTYLE+CODE AMBIENTE CONNESSO

Valvole termosifone Caleffi total black, linea High-Style + CODE® per un sistema connesso di termoregolazione dal design super ricercato.

Il design di High-Style trova il match perfetto nell’eleganza di CALEFFI CODE® (disponibile in bianco e nero), il sistema connesso intelligente nato dalla ricerca Caleffi, che consente di gestire la temperatura in ogni stanza, tramite app per smartphone in qualunque momento.

CALEFFI_CODE sistema connesso

CALEFFI CODE® sistema intelligente composto da comando comfort control, gateway e sensore di temperatura.

L’abbinamento di questi componenti garantisce una termoregolazione con stile.

CALEFFI_CODE_COMANDO CONNESSO

Guarda il video

Scarica l’app CALEFFI CODE® per smartphone!

CALEFFI-qr-code

Contenuto sponsorizzato