Speciale ristrutturazioni: radiatori Vintage, il grande calore dal look rétro

Spesso l’autenticità si trova negli oggetti del passato, negli spazi di un tempo. Per questo Vasco ha sviluppato la linea di radiatori Vintage, elementi multicolonna dal design tradizionale, perfetti per tutti gli ambienti recuperati e ristrutturati dove sia necessario molto calore. I dettagli si fanno essenziali ed evocativi, mentre gli interni ritornano caldi, sensuali e di lusso.

Contenuto sponsorizzato
vasco

Scenografie di estrosa bellezza, in cui il radiatore Vintage di Vasco trova una segreta armonia con gli altri elementi.

Le tendenze cambiano, si evolvono e poi ritornano, anche nell’interior design. Vasco, sinonimo di elevate prestazioni e qualità, propone un’ampia offerta di soluzioni per lo spazio comfort domestico che soddisfano le più raffinate esigenze estetiche e di design. Con Vintage l’azienda, promotrice di una nuova concezione dell’abitare moderno, fondata sul benessere a 360 gradi, amplia la propria offerta di prodotti con innovativi radiatori multicolonna ispirati agli anni Sessanta, dal look un po’ retrò, robusto e senza tempo, che garantiscono elevate prestazioni e sono particolarmente adatti ai grandi spazi.

I radiatori Vintage sono in acciaio e possono essere installati a parete oppure appoggiati con piedini al pavimento. Grazie alla loro elevata resa termica, sono particolarmente adatti sia ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura sia ai riscaldamenti centralizzati.

Vasco dimostra come lo stile del passato e l’esigenza moderna di uno elevato comfort domestico, unito a un significativo risparmio dei consumi energetici, possano convivere perfettamente in radiatori decorativi a colonna con distanza tra i diversi elementi di 50 mm.

Per coloro che hanno amore per l’autenticità, Vintage è la scelta perfetta. I radiatori della collezione sono disponibili in diversi colori o con un rivestimento trasparente unico: la versione in acciaio “grezzo” è adatta, ad esempio, a un loft industriale o un laboratorio artigianale, a una grande cucina e al bagno, grazie ad un design classico che si adatta perfettamente anche all’arredamento moderno.

 

Clicca sulle immagini dei radiatori Vintage di Vasco (www.vasco.eu – www.facebook.com/VascoGroupItalia/) per vederle full screen

Scheda tecnica:
  • Materiale: acciaio
  • Altezza (mm): 300, 450, 600, 1000 cm
  • Larghezza (mm): 178, 3028
  • Resa termica: fino a 4500 Watt
  • Garanzia: 10 anni

Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

 

Contenuto sponsorizzato