
Scenografie di estrosa bellezza, in cui il radiatore Vintage di Vasco trova una segreta armonia con gli altri elementi.
Le tendenze cambiano, si evolvono e poi ritornano, anche nell’interior design. Vasco, sinonimo di elevate prestazioni e qualità, propone un’ampia offerta di soluzioni per lo spazio comfort domestico che soddisfano le più raffinate esigenze estetiche e di design. Con Vintage l’azienda, promotrice di una nuova concezione dell’abitare moderno, fondata sul benessere a 360 gradi, amplia la propria offerta di prodotti con innovativi radiatori multicolonna ispirati agli anni Sessanta, dal look un po’ retrò, robusto e senza tempo, che garantiscono elevate prestazioni e sono particolarmente adatti ai grandi spazi.
I radiatori Vintage sono in acciaio e possono essere installati a parete oppure appoggiati con piedini al pavimento. Grazie alla loro elevata resa termica, sono particolarmente adatti sia ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura sia ai riscaldamenti centralizzati.
Vasco dimostra come lo stile del passato e l’esigenza moderna di uno elevato comfort domestico, unito a un significativo risparmio dei consumi energetici, possano convivere perfettamente in radiatori decorativi a colonna con distanza tra i diversi elementi di 50 mm.
Per coloro che hanno amore per l’autenticità, Vintage è la scelta perfetta. I radiatori della collezione sono disponibili in diversi colori o con un rivestimento trasparente unico: la versione in acciaio “grezzo” è adatta, ad esempio, a un loft industriale o un laboratorio artigianale, a una grande cucina e al bagno, grazie ad un design classico che si adatta perfettamente anche all’arredamento moderno.
Clicca sulle immagini dei radiatori Vintage di Vasco (www.vasco.eu – www.facebook.com/VascoGroupItalia/) per vederle full screen
Scheda tecnica radiatore Vintage di Vasco
- Materiale: acciaio
- Altezza (mm): 300, 450, 600, 1000 cm
- Larghezza (mm): 178, 3028
- Resa termica: fino a 4500 Watt
- Garanzia: 10 anni
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
Contenuto sponsorizzato