Scaldasalviette Antrax IT: con la collezione bagno Rabbit, il benessere inizia dal calore

Comodità nella vita di tutti i giorni e comfort termico, estetica e funzionalità: la collezione di radiatori Rabbit, dal design sobrio e raffinato, è progettata per il risparmio energetico ed è sostenibile anche perché realizzata in acciaio al carbonio 100% riciclabile.

Contenuto sponsorizzato

Del tutto personalizzabili in termini di dimensione e finitura, i termoarredi delle collezioni Antrax IT – la cui qualità è testimoniata da numerosi riconoscimenti – sono in alluminio riciclabile al 100%. Nata nel 1996 e riconosciuta sul mercato internazionale per la produzione di radiatori d’arredo che uniscono design ricercato a tecnologia, risparmio energetico e attenzione alla sostenibilità, Antrax IT propone collezioni firmate tra gli altri da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Victor Vasilev, Daniel Lisbeskind, Dante O. Benini e Luca Gonzo, Piero Lissoni e Rodolfo Dordoni.

Rabbit: multifunzione, in tre versioni

Il profilo compatto dello scaldasalviette Rabbit ne permette l’inserimento anche in ambienti di piccole dimensioni. Previsto per sola installazione verticale, può avere alimentazione idraulica, elettrica o mista

Antrax IT Rabbit

Il basso contenuto di acqua ne agevola la veloce entrata a regime, con un conseguente risparmio energetico se abbinato ad impianti con pompa di calore o caldaia a condensazione.

Antrax IT Rabbit

I termoarredi Antrax IT della collezione Rabbit offrono poi funzioni aggiuntive speciali a supporto dei gesti di tutti i giorni: radiatori versatili e progettati per il massimo comfort termico permettono anche di appendere facilmente l’accappatoio e di sistemare comodamente i teli sui tubolari.

Antrax IT Rabbit

Declinati in tre versioni, identiche per dimensioni, si differenziano per le forme degli elementi orizzontali (che possono avere sezione circolare (ø 13 mm o 22 mm) o rettangolare (20 x 15 mm) raggruppati in ritmature regolari e saldati agli staggi verticali. Questi – più lunghi nella parte superiore del radiatore – creano naturalmente due ganci ai quali è appunto facile attaccare gli accappatoi.

Antrax IT Rabbit

Colori per un facile abbinamento più tutte le colorazioni Antrax IT

Rabbit viene proposto in tre colorazioni bianco lucido, opaco e nero opaco – per un facile accostamento con i sanitari, la rubinetteria e gli accessori bagno, oltre che in tutte le colorazioni a catalogo Antrax IT.

Antrax IT Rabbit

Termoarredi Antrax IT della collezione bagno Rabbit

  • Antrax IT Rabbit
  • Antrax IT Rabbit
  • Antrax IT Rabbit
  • Antrax IT Rabbit
  • Scaldasalviette Antrax IT, modello RABBIT 22. Misura 105,2 x 43,5 cm, colore BCOR.
  • Antrax IT Rabbit

 

 

 

Contenuto sponsorizzato