Ristrutturazioni: con Niva di Vasco la casa diventa “spazio comfort”

I radiatori Niva di Vasco vantano elevata resa termica per una casa intesa come spazio comfort a 360 gradi. Utilizzano acqua a bassa temperatura, con significativo risparmio economico e ridotta emissione di sostanze inquinanti. E la versione verticale può essere attrezzata con una pratica ed elegante mensola portaoggetti.

Contenuto sponsorizzato
Ristrutturazioni: con Niva di Vasco la casa diventa “spazio comfort”

È possibile trasformare radicalmente la propria abitazione (degli anni 70-80-90), dispendiosa e poco green, in un moderno “spazio comfort”, in cui benessere, risparmio energetico e design siano protagonisti? E per di più con un significativo aumento del valore dell’immobile? La risposta è sì. Grazie alla collezione Niva di Vasco (azienda all’avanguardia nei sistemi di riscaldamento e leader in Europa nel settore dei radiatori decorativi estetici) è possibile sostituire gli ormai obsoleti radiatori multicolonna in acciaio senza rinunciare ad un’alta resa termica.

Si tratta di una piastra in acciaio saldato dalla linea pulita ed essenziale, a sviluppo verticale e orizzontale, con ampiezza di gamma anche in termini di profondità (da 80 a 119 mm nella versione verticale, da 95 a 128 mm nella versione orizzontale), tale da soddisfare le più svariate esigenze di resa termica.

Nell’ambito di una ristrutturazione, inoltre, i tradizionali radiatori in nicchia possono essere sostituiti, in modo pratico e veloce, con soluzioni a filo parete; la nicchia viene ricoperta con pannelli di ultima generazione di materiale isolante, che conferiscono un elemento aggiuntivo di valorizzazione estetica alla stanza. Niva, a differenza dei vecchi radiatori multicolonna, elimina, definitamente, il problema della polvere e delle allergie da essa causate, grazie alla sua superficie piana che diventa un vero e proprio elemento di finitura della casa.

Non solo design e benessere, ma comfort a 360 gradi. Grazie alla tecnologia Vasco, un radiatore Niva di piccole dimensioni, riesce a riscaldare, utilizzando acqua a bassa temperatura, come un radiatore di dimensioni più grandi. Genera, inoltre, un significativo risparmio economico e una diminuzione di emissione di sostanze inquinanti. Una soluzione di benessere non confinata solo all’ambiente bagno, ma protagonista in tutti gli ambienti di un’abitazione: camera, zona living, cucina e zone di passaggio.

Il radiatore, nello spazio comfort, diventa grazie a Vasco un elemento di finitura estetica: è possibile personalizzarlo con 54 colorazioni diverse e con finitura liscia o leggermente goffrata. La piastra verticale è disponibile anche in materiale acciaio inossidabile AISI 316L, con finitura opacizzata.

La connessione universale ad interasse 50 mm permette una facile installazione del radiatore, mentre i profili laterali in acciaio nascondono le tradizionali staffe di supporto. Completano la gamma diverse linee di accessori portasciugamani. Nella versione verticale, è ora disponibile anche l’innovativo accessorio di design Multi+, che fornisce maggiore funzionalità al radiatore in termini di superficie d’appoggio, grazie ad una particolare mensola portaoggetti.

Clicca sulle immagini di Vasco (www.vasco.eu – www.facebook.com/VascoGroupItalia/) per vederle full screen

  • Niva di Vasco, orizzontale.
  • Niva orizzontale di Vasco.
  • Niva di Vasco, verticale colorato con nuovo accessorio Multi+ e attacco centrale.
  • Niva di Vasco, verticale colorato.
  • Niva di Vasco, verticale, con barra portasciugamano cromata soluzione ideale per la sala da bagno e attacco centrale.
  • Niva di Vasco, verticale, con finitura acciaio inox.
Focus sui prodotti Vasco

Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001, garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Per questo è in grado di offrire 10 anni di garanzia.

Versioni disponibili:

  • Niva verticale: un singolo o doppio radiatore con attacco centrale in laccato o in acciaio inox.
  • Niva Soft verticale: un singolo o doppio radiatore nella versione con spigoli arrotondati.
  • Niva orizzontale: un radiatore orizzontale, singolo o doppio.

Scheda tecnica:  Materiale: acciaio – Altezza (mm): 450, 550, 650, 950, 1220, 1820, 2020, 2220 – Larghezza (mm): 420, 440, 520, 540, 620, 640, 720, 740, 820, 1020, 1220 – Resa termica: fino a 2385 Watt

Contenuto sponsorizzato