Radiatori funzionali e di design

Coniugano estetica e tecnologia i nuovi radiatori per il calore domestico della linea iDeas di Deltacalor. Che sono veri e propri termoarredi, decorativi e utili anche per riporre.
Contenuto sponsorizzato
Radiatori funzionali e di design

Scegliere il radiatore per il riscaldamento di casa significa affidarsi a prodotti che non solo siano funzionali e capaci di trasmettere la quantità di calore necessaria per gli ambienti in cui sono installati, ma anche che soddisfino esigenze estetiche.

Una strategica sinergia tra riscaldamento e arredo caratterizza Boxes, esclusiva risposta Deltacalor per il calore domestico. Estetica pura per un radiatore insolito e di grande fascino. Una cornice essenziale, dal design minimalista e razionale, sostiene tre box in polimero-metacrilato trasparente, che possono essere utilizzati per riporre oggetti o asciugamani. Una proposta originale, dal fascino contemporaneo, ricca di personalità, ideale per ogni ambiente. L’approccio progettuale è stato quello di abbinare in modo eterogeneo più materiali; dall’acciaio del collettore, al polimero metacrilato dei box contenitori, che crea giochi di trasparenze e luci sulla superficie. La cornice è disponibile in numerose colorazioni e nelle nuove finiture Skin, esclusiva di Deltacalor, dall’effetto naturale vellutato antiriflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza. Appartenente alla collezione iDeas, Boxes non è solo un semplice radiatore, infatti, offre spazi utili a riporre oggetti quotidiani, assolvendo sia alla funzione di contenitore che di espositore, il tutto in uno spazio luminoso e piacevole. Per un nuovo concetto di riscaldamento tra funzionalità ed estetica al servizio dell’uomo.

Nuovo concetto di termoarredo al servizio dell’uomo, dalla forte connotazione estetica e capace di assicurare il massimo benessere, è il radiatore Qulti, dalla forma minimalista che dialoga con la tecnologia più evoluta, dando vita ad un prodotto iconico dal tocco sofisticato e glamour. Disegnato da Peter Jamieson, questo elemento radiante si trasforma in oggetto da mostrare, puro, simbolico, perfino astratto, dalla formale ed essenziale eleganza. Quilt sceglie un minimalismo che punta sul piacere di un calore che si percepisce da subito alla vista prima che al tatto. Si tratta, infatti, di una piastra artistica che nonostante il profilo lineare e rigoroso presenta una finitura superficiale ad effetto trapuntato. Un vero e proprio “Quilt” che comunica calore già dalla forma. Con questa proposta, che completa la collezione iDeas, Deltacalor conferma la sua qualità tecnica ed estetica, trasformando una piastra radiante in un vero e proprio oggetto decorativo, che caratterizza fortemente gli spazi. Quilt garantisce una buona resa termica, e all’estetica ricercata aggiunge un ottimo rapporto qualità/prezzo. È disponibile nelle versioni acciaio inox lucidato e inox nero lucido, sia nella configurazione verticale – dove può essere completato da un portasalviette in acciaio lucido o spazzolato di facile montaggio, posizionabile sulla piastra all’altezza desiderata – sia orizzontale.

Clicca sulle immagini di Deltacalor per vederle full screen

 

  • DELTACALOR_Boxes_4
  • DELTACALOR_Boxes_7
  • DELTACALOR_Quilt_2
  • DELTACALOR_Quilt_3
  • DELTACALOR_Quilt_4
  • radiatore Quilt di Deltacalor
  • DELTACALOR_Quilt_6

 

 

Boxes, cornice-radiatore acciaio e polimero metacrilato deltacalor

Boxes, cornice-radiatore che abbina più materiali: dall’acciaio del collettore, al polimero metacrilato dei box contenitori. Disponibile in numerose colorazioni e nelle nuove finiture Skin, dall’effetto naturale vellutato anti-riflesso che ricordano la pietra. Dimensioni: cm 170 x 55 (hxl). Resa termica: ∆t50° 587 ∆t30° 318 W

 
piastra radiante con finitura ad effetto trapuntato Quilt deltacalor

Quilt: piastra radiante con finitura ad effetto trapuntato. Disponibile nelle versioni acciaio inox lucidato e inox nero lucido, sia nella configurazione verticale che orizzontale. Dimensioni Quilt verticale e orizzontale: cm 150 x 38/53/68 (hxl), cm 180 x 38/53/68 (hxl), cm 200 x 38/53/68 (hxl). Resa termica: ∆t50° min 548 max 1.287 W – ∆t30° min 285 max 669 W

 

Contenuto sponsorizzato