Open IDeas: scaldasalviette, stendino e asciugabiancheria in un unico prodotto

Sperimentazione e innovazione tecnologica hanno portato Deltacalor a progettare una rivoluzionaria linea di scaldasalviette brevettati multifunzionali dalle prestazioni elevate, al totale servizio dell’utente finale.

Contenuto sponsorizzato
Open IDeas: scaldasalviette, stendino e asciugabiancheria in un unico prodotto

Gli scaldasalviette della linea Open non si limitano a scaldare l’ambiente e ad asciugare le spugne da bagno, ma diventano un capiente stendipanni e un vero e proprio asciugabiancheria, sfruttando il riscaldamento domestico. Tutto questo grazie a un giunto a tenuta idraulica brevettato, che permette di ribaltare a squadra i pannelli diffusori (da due a quattro in base al modello), garantendo la circolazione dell’acqua calda al loro interno. Non solo. Con l’apertura dei pannelli, si può ottenere un sensibile aumento della potenza termica dello stesso scaldasalviette, contribuendo in questo modo al risparmio energetico.

La linea Open prevede diversi modelli per soddisfare al meglio le diverse esigenze, sia estetiche sia funzionali, ma anche di prezzo: lo scaldasalviette entry level è DinamicPlus, che ha una sola ribaltina apribile dal basso verso l’alto per una funzionalità “3 in 1” di base, con un’estetica sobria e adatta a qualunque bagno e con prezzi a partire da 235 euro + iva. 

Scaldasalviette DinamicPlus di Deltacalor

Scaldasalviette DinamicPlus di Deltacalor

La sua evoluzione è Dryer Plus ovvero un Dinamic dotato di resistenza e termoconvettore elettrici integrati; Premendo il tasto “Dryer” viene, infatti, azionato un termoventilatore estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria e ottenere una migliore asciugatura dei panni. Il tasto “Boost”, invece, attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente, permettendo un riscaldamento uniforme del bagno, il tutto con prezzi a partire da 470 euro + iva.

Scaldasalviette DryerPlus di Deltacalor

Scaldasalviette DryerPlus di Deltacalor

Ci sono poi le versioni con un più elevato contenuto estetico, quali Stendy Elegance, che ha da 2 a 4 pannelli basculanti con sezione squadrata minimale e geometrie regolari ed uniformi per un’armoniosa integrazione nei bagni più eleganti e di design, senza rinunciare alla multifunzionalità “3 in 1”, con prezzi a partire da 493 euro +iva.

Scaldasalviette Stendy Elegance di Deltacalor

Scaldasalviette Stendy Elegance di Deltacalor

Tra le soluzioni estetiche, lo scaldasalviette più iconico è Tris, disegnato da Peter Jamieson, composto da tre cornici estremamente performanti sul cui pannello basculante possono essere avvolte le salviette e i teli da bagno diventando loro stessi elementi di decoro del bagno, che si scaldano e asciugano in modo ottimale per massimo comfort, con prezzi a partire da 1.535 euro + iva.

Scaldasalviette Tris di Deltacalor

Scaldasalviette Tris di Deltacalor

Ma non solo, la linea di scaldasalviette “Open” IDeas di Deltacalor si è recentemente arricchita di un’ulteriore innovazione di prodotto, Valet: in questo caso la presenza del pannello basculante è concettualmente e tecnicamente differente e finalizzata non solo a scaldare in modo ottimale salviette e teli da bagno, ma anche e soprattutto a stirare capi quali pantaloni rendendoli subito pronti all’uso.

Scaldasalviette Valet di Deltacalor

Scaldasalviette Valet di Deltacalor

Clicca sulle immagini di Deltacalor (www.deltacalor.com) per vederle full screen

  • Deltacalor_Scaldasalviette_DinamicPlus
  • Deltacalor_Scaldasalviette_DryerPlus
  • Deltacalor_Scaldasalviette_StendyElegance
  • Scaldasalviette Tris di Deltacalor
  • Scaldasalviette Valet di Deltacalor

 

Contenuto sponsorizzato