Niva Bath: design e funzionalità per riscaldare lo “spazio comfort” del bagno

Per riscaldare con stile il bagno, spazio comfort per eccellenza in quanto luogo di benessere, il design dei radiatori Vasco si integra perfettamente con le innovative tecnologie per il risparmio energetico.

Contenuto sponsorizzato
Niva Bath: design e funzionalità per riscaldare lo “spazio comfort” del bagno

I bagni sono sempre più ambiti privati dedicati al benessere, in cui sperimentare appieno tutta l’essenza del piacere. E, per riscaldare lo spazio comfort per eccellenza, il bagno, Vasco propone radiatori che integrano perfettamente design e innovative tecnologie per il risparmio energetico. 

Vasco – azienda all’avanguardia non soltanto per il design e per la tecnologia, ma soprattutto per il modo di pensare innovativo e originale –  ha infatti pensato di trasformare il radiatore in qualcosa di più di una fonte di calore, discostandosi dalla consuetudine dell’installazione delle tecnologie per il riscaldamento il più possibile vicino alla parete. Come? 

Il risultato è proprio il nuovo Niva Bath che, ispirato al modello Niva, discostandosi dalla parete di 27 cm, crea sul retro del radiatore uno pratico spazio supplementare, personalizzabile con una serie di accessori integrati – ripiani o appendiabiti – per vivere lo spazio comfort con maggiore funzionalità. Soltanto il ripiano inferiore e il supporto in inox vengono fissati alla parete. Il resto è totale libertà compositiva. 

 

termoarredo per il bagno in acciaio di colore bianco Niva Bath di Vasco

Niva Bath è un’ampia gamma di termoarredi per il bagno, in acciaio, di colore bianco o in tonalità di tendenza, dotati di accessori funzionali.

Informazioni tecniche Niva Bath

Materiale: acciaio
Larghezza (mm): 420
Altezza (mm): 1.820/ 2.020
Disponibile in 55 colori diversi

Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Bagno con radiatore bianco Niva Bath di Vasco attrezzato lungo la parete con ripiani e appendino

Il nuovo modello Niva Bath, ispirato al radiatore Niva di grande successo, aumenta la funzionalità contenitiva per le salviette e gli abiti, grazie allo sviluppo della terza dimensione per una profondità totale di 325 mm. In tal modo, dietro al radiatore si viene a creare uno spazio ulteriore, che consente una maggiore funzionalità, con un appendino e 3 mensole. Niva Bath è disponibile in 55 colori. Le mensole sono disponibili di serie in nero (RAL 9005) o, su richiesta, in bianco (S600).

 

Gallery radiatore multifunzione Niva Bath di Vasco – http://www.vasco.eu

  • radiatore vasco Niva Bath_03
  • radiatore vasco Niva Bath_04
  • radiatore vasco Niva Bath_05

http://www.facebook.com/VascoGroupItalia/
http://www.instagram.com/vascogroupitalia/
http://www.it.pinterest.com/vasco1273/

 

Contenuto sponsorizzato