Cube, il radiatore multifunzione che scalda, contiene e illumina

Molto più che radiatore, Cube di Deltacalor è una soluzione innovativa, dal design elegante e raffinato, che permette di scaldare e arredare l'ambiente.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/06/2015 Aggiornato il 10/06/2015
Cube, il radiatore multifunzione che scalda, contiene e illumina

Nuove funzionalità e valenze d’uso caratterizzano il radiatore Cube di Deltacalor, un’originale visione del calore mimetizzato nell’arredamento. Proposta di grande personalità e dal ricercato design, Cube abbina l’impatto scenografico all’utilizzo di tecnologie uniche, modificando radicalmente il modo di intendere il riscaldamento domestico.

Ben lontano dall’avere un semplice ruolo marginale, Cube è una soluzione non convenzionale, disegnata da Marco Zito, che scalda, contiene, illumina e vanta la complessità progettuale di una piccola architettura, in perfetto rapporto sinergico tra tecnica e funzione. Alla base del progetto vi è infatti una ricerca sulle modificazioni d’uso del prodotto termoarredo, che ha portato ad una nuova interpretazione tipologica.

Connotato formalmente dalla linearità del disegno e dalla simmetria delle proporzioni, Cube si compone di una cornice in acciaio ricavata da un unico foglio che cela gli elementi radianti, creando piccole mensole per riporre oggetti o asciugamani, illuminati da una luce soffusa di grande effetto. Radiatore in acciaio idraulico, può essere realizzato a uno o più scomparti ed è disponibile in diverse finiture, tra cui le nuove Skin, esclusiva di Deltacalor, dall’effetto naturale, vellutato e antiriflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza. La pratica funzionalità e il disegno semplice e pulito permettono a Cube di inserirsi perfettamente in ogni ambiente.

Dimensioni e resa termica Cube di Deltacalor nelle diverse dimensioni disponibili:

  • versione a 1 vano: L 68 x H 68 cm e ∆t50° 465 (W)
  • versione a 2 vani: L 68 x H 122 cm e ∆t50° 842 (W)
  • versione a 3 vani: L 68 x H 176 cm e  ∆t50° 1.218 (W).

Clicca sulle immagini di Deltacalor per vederle full screen

  • DELTACALOR_Cube
  • Collezione Cube di Deltacalor, design Marco Zito, esiste in diverse misure e colori. Nella foto: in primo piano, la versione a un vano, con finitura nero lucido e, sullo sfondo, la versione a 3 scomparti, con finitura bianco lucido.
  • DELTACALOR_Cube_2

 

radiatore Cube di Deltacalor, design Marco Zito

Il radiatore Cube di Deltacalor, design Marco Zito, arreda e illumina l’ambiente, oltre a scaldare. In primo piano, la versione a 1 vano, con finitura nero lucido e, sullo sfondo, la versione a 3 scomparti, con finitura bianco lucido. Dimensioni e resa termica della versione a 1 vano: L 68 x H 68 cm e ∆t50° 465 (W); dimensioni e resa termica della versione a 3 vani: L 68 x H 176 cm e  ∆t50° 1.218 (W).

termoarredo a parete scalda arreda e illumina Cube di Deltacalor

Il termoarredo a parete scalda, arreda e illumina: è Cube di Deltacalor, design Marco Zito, nella versione a 2 vani, con finitura grigio chiaro Brush.

termoarredo Cube di Deltacalor versione a 3 vani

Versione a 3 vani, con finitura grigio scuro Brush, del termoarredo Cube di Deltacalor, design Marco Zito.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!