Nuove funzionalità e valenze d’uso caratterizzano il radiatore Cube di Deltacalor, un’originale visione del calore mimetizzato nell’arredamento. Proposta di grande personalità e dal ricercato design, Cube abbina l’impatto scenografico all’utilizzo di tecnologie uniche, modificando radicalmente il modo di intendere il riscaldamento domestico.
Ben lontano dall’avere un semplice ruolo marginale, Cube è una soluzione non convenzionale, disegnata da Marco Zito, che scalda, contiene, illumina e vanta la complessità progettuale di una piccola architettura, in perfetto rapporto sinergico tra tecnica e funzione. Alla base del progetto vi è infatti una ricerca sulle modificazioni d’uso del prodotto termoarredo, che ha portato ad una nuova interpretazione tipologica.
Connotato formalmente dalla linearità del disegno e dalla simmetria delle proporzioni, Cube si compone di una cornice in acciaio ricavata da un unico foglio che cela gli elementi radianti, creando piccole mensole per riporre oggetti o asciugamani, illuminati da una luce soffusa di grande effetto. Radiatore in acciaio idraulico, può essere realizzato a uno o più scomparti ed è disponibile in diverse finiture, tra cui le nuove Skin, esclusiva di Deltacalor, dall’effetto naturale, vellutato e antiriflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza. La pratica funzionalità e il disegno semplice e pulito permettono a Cube di inserirsi perfettamente in ogni ambiente.
Dimensioni e resa termica Cube di Deltacalor nelle diverse dimensioni disponibili:
- versione a 1 vano: L 68 x H 68 cm e ∆t50° 465 (W)
- versione a 2 vani: L 68 x H 122 cm e ∆t50° 842 (W)
- versione a 3 vani: L 68 x H 176 cm e ∆t50° 1.218 (W).
Clicca sulle immagini di Deltacalor per vederle full screen

Il radiatore Cube di Deltacalor, design Marco Zito, arreda e illumina l’ambiente, oltre a scaldare. In primo piano, la versione a 1 vano, con finitura nero lucido e, sullo sfondo, la versione a 3 scomparti, con finitura bianco lucido. Dimensioni e resa termica della versione a 1 vano: L 68 x H 68 cm e ∆t50° 465 (W); dimensioni e resa termica della versione a 3 vani: L 68 x H 176 cm e ∆t50° 1.218 (W).

Il termoarredo a parete scalda, arreda e illumina: è Cube di Deltacalor, design Marco Zito, nella versione a 2 vani, con finitura grigio chiaro Brush.

Versione a 3 vani, con finitura grigio scuro Brush, del termoarredo Cube di Deltacalor, design Marco Zito.