Imperativo riscaldamento? Efficienza energetica a basso consumo

Su Desivero.com trovi un’ampia scelta di impianti delle migliori marche in commercio per il riscaldamento della tua casa a basso impatto ambientale.

Contenuto sponsorizzato
Imperativo riscaldamento? Efficienza energetica a basso consumo

Ci siamo, la bella stagione è ormai alle spalle, è arrivato il momento di pensare al riscaldamento della tua abitazione. Se hai ancora qualche dubbio sul tipo di impianto adatto alla tua casa, scopri Desivero.com, la piattaforma con le migliori marche di prodotti del settore termoidraulico.

Troverai un’ampia scelta di impianti: caldaie a condensazione e a gas tradizionali, pompe di calore, scaldabagni e boiler, termostati, bollitori e serbatoi acqua e anche prodotti per il riscaldamento dell’ambiente, come radiatori, scaldasalviette e termoarredi di design.

Potrai scegliere la tecnologia migliore che ti consente insieme di abbassare i consumi e aumentare l’efficienza energetica. Se approfitti di questo momento per cambiare il tuo impianto potrai anche usufruire del “Decreto Caldaiette”, dedicato alla sostituzione delle caldaie non a norma con quelle a elevata efficienza energetica, e coprirai fino al 65% della spesa per l’acquisto di caldaie a condensazione o pompe di calore. E se stai già pensando a come installare il tuo nuovo impianto, gli esperti Desivero sono specializzati non solo nell’installazione, ma anche nella manutenzione e nella riparazione.

soluzioni riscaldamento desivero

Su desivero.com ogni soluzione è a portata di mano: come le promozioni speciali che trovi nella sezione “Desipromo” e la possibilità di interagire facilmente con gli esperti anche mentre stai navigando sul sito: attraverso una chat di assistenza puoi infatti comunicare con loro in tempo reale.

Sulla piattaforma Desivero troverai anche il magazine ModoD con articoli che ti guideranno alla scelta del migliore impianto di riscaldamento e ti suggeriranno pratici consigli. Ad esempio, se vuoi sapere se anche a casa tua è possibile sostituire la caldaia tradizionale con quella a condensazione risparmiando significativamente sui consumi, guarda il video degli esperti Desivero.

tecnico caldaia desivero

Contenuto sponsorizzato