Ecobonus e detrazioni fiscali per cambiare gli impianti di riscaldamento: supporto e qualità firmati Fondital

Fondital, azienda bresciana nata nel 1970, è leader a livello internazionale nella produzione di radiatori in alluminio e sistemi per il riscaldamento.
Contenuto sponsorizzato
Pompa di calore Giglio di Fondital

Pompa di calore Gilio AWM di Fondital

Con l’obiettivo di fornire prodotti di qualità in grado di rispondere ad ogni necessità, Fondital offre un’ampia gamma articolata di radiatori in alluminio da riciclo, caldaie (sia murali che a basamento) e pompe di calore.

Caldaia Tenerife

Caldaia Tenerife

Dallo scorso anno con il decreto rilancio sono subentrate concrete opportunità legate alla cessione del credito e del finanziamento al consumo. L’utente potrà dunque beneficiare di numerose detrazioni, dal 50% fino al 110%, in base alla tipologia di intervento scelto.

Caldaia Itaca di Fondital

Caldaia Itaca

Nello specifico, l’incentivo fiscale raggiungerà il 50% per la sostituzione della vecchia caldaia con un nuovo modello a condensazione in classe A o con una pompa di calore con valvole termostatiche, mentre potrà arrivare al 65% per l’installazione di un sistema di termoregolazione evoluta (Classe V o superiore), ovvero aggiungendo ai radiatori delle termovalvole smart.

Radiatore pressofuso Calidor Super B4

Radiatore pressofuso Calidor Super B4

 

Cosa fare per ottenere le detrazioni? Con l’aiuto di Fondital è più facile

Sia dal punto di vista del privato che del professionista, per poter usufruire delle detrazioni fiscali possibili sono richiesti diversi documenti e vi sono alcune procedure da seguire, che creano talvolta dubbi o richieste specifiche. Per rispondere a queste esigenze, Fondital si è impegnata, con il supporto di consulenti del settore, ad articolare un percorso formativo per riuscire a fornire un servizio preciso ed accurato.

Grazie inoltre ad un team dedicato il cliente riceve assistenza in ogni momento, dalla consulenza pre-vendita alla preventivazione fino al post-vendita con un numero verde e una mail specifici offrendo un servizio a 360°.

Altro vantaggio, infine, soltanto con Fondital anche la sostituzione dei radiatori è compresa, così che si riesce a rinnovare interamente il proprio impianto di riscaldamento.

Info ecobonus

Info ecobonus

 

Fondital per i professionisti: webinar formativi e sconto in fattura

Per supportare i propri partner e i professionisti, Fondital ha elaborato servizi specifici come webinar formativi per offrire una panoramica generale sul progetto e sulle pratiche burocratiche da effettuare.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Fondital, gli installatori potranno proporre ai propri clienti anche lo sconto in fattura.

Ingresso azienda

Ingresso azienda