Le migliori marche per rinnovare la tecnologia di condizionamento: scopri Desivero.com

Sulla piattaforma Desivero.com è possibile scegliere la tecnologia di condizionamento ideale tra i migliori brand del mercato, al giusto prezzo e approfittando di offerte e promozioni.

Contenuto sponsorizzato
Desivero.com

Finalmente la primavera è tornata! Le giornate si allungano, i gradi si alzano e alcuni esperti dicono che sarà un’estate molto calda. Non fatevi trovare impreparati di fronte al caldo estivo: è questo il momento giusto per iniziare a rinnovare l’impianto di condizionamento in casa e in ufficio, senza sottovalutare l’aspetto estetico. Anche il condizionatore, se scelto con cura, può regalare infatti un nuovo look alle stanze e rinfrescare lo stile degli ambienti principali con una sferzata di novità.

Desivero.com è un ecosistema di soluzioni e professionisti per gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo, specializzato nella vendita e nell’installazione di bagni, climatizzazione, idraulica, riscaldamento e rubinetteria. Se vi sentite persi nella selva di proposte disponibili e cercate qualità al giusto prezzo, sullo shop on line Desivero.com trovate già selezionati i condizionatori delle migliori marche presenti sul mercato, come Daikin, Mitsubishi, Samsung e Haier, facili da acquistare grazie a un sito tutto nuovo. Desivero.com guida l’utente passo passo nella scelta e semplifica il processo di acquisto, offrendo anche prezzi concorrenziali e la possibilità di finanziare il fresco in casa anche a rate.

Desivero.com

Tra le combinazioni disponibili la possibilità di scegliere un kit completo che comprende split interno, macchina esterna ed installazione inclusa eseguita da un team di professionisti selezionati, un servizio al momento disponibile solo in alcune zone d’Italia, ma a breve attivo in tutta la penisola.

Sulla piattaforma Desivero.com troverete anche numerose promozioni che ogni mese propongono sconti su articoli diversi: vale quindi la pena di controllare spesso il sito per trovare le migliori soluzioni dedicate all’aria condizionata, risparmiare e scegliere una climatizzazione di qualità.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • gallery2
  • gallery3
  • gallery4
  • gallery1
 

Vuoi anche rinnovare il tuo bagno?

E se state pensando di dare nuova vita anche al bagno, su Desivero.com è disponibile un comodo configuratore pensato per progettare in maniera semplice e veloce il bagno ideale in pochi click. Basta scegliere la dimensione del bagno, lo stile che vi rispecchia di più, le combinazioni di prodotti preferiti e infine acquistare direttamente online in modo sicuro. Il sofisticato strumento di visualizzazione in tempo reale ti permette di giocare con con le diverse combinazioni di stile per il vostro bagno, senza neanche alzarvi dal divano. Comodo vero? 

Desivero.com sito

Contenuto sponsorizzato