Climatizzatori: sopralluogo virtuale e acquisto online

Nella scelta dei climatizzatori adatti alla propria abitazione è meglio farsi guidare da un esperto. Con GM Termoidraulica consulenza e acquisto sono facili e veloci.

Contenuto sponsorizzato

Il riscaldamento globale prefigura un futuro con temperature sempre più elevate e l’utilizzo di climatizzatori sta progressivamente aumentando. L’autunno e l’inverno possono essere il periodo giusto per valutarne con calma l’acquisto, senza la fretta che può portare a scelte avventate.

Azienda specializzata nel settore della climatizzazione fin dal 1977, GM Termoidraulica offre una completa assistenza pre e post vendita. Attiva anche online, ora propone un innovativo, quanto pratico, servizio denominato “Virtual Site Inspection”, ovvero un sopralluogo virtuale tramite una semplice videochiamata, sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie.

In questo modo il venditore può verificare la situazione dell’abitazione e proporre in tempo reale al cliente una soluzione personalizzata, corretta e funzionale alle sue esigenze. Con tale sistema, quindi, grazie all’esperienza aziendale nell’e-commerce, la scelta tra i climatizzatori guidata da esperti è immediata e l’acquisto è facile e veloce perché avviene direttamente dal sito www.gm-termoidraulica.it.

Dopo l’acquisto, il servizio post vendita curato dall’azienda comprende anche la compilazione delle pratiche per usufruire degli incentivi fiscali.

 

GM Termoidraulica

I più venduti sul sito www.gm-termoidraulica.it

Tra tutti i modelli della categoria monosplit da 12.000 Btu (per 35/40 mq), con funzioni di riscaldamento in pompa di calore, raffrescamento e deumidificazione venduti tramite il proprio sito, GM Termoidraulica ha selezionato i cinque climatizzatori che hanno registrato le maggiori preferenze, grazie alla loro efficienza e alle caratteristiche performanti, tra le quali: funzioni plus, connessione Wi-Fi per la gestione da remoto, silenziosità, qualità dell’aria indoor.

Daikin Stylish White Inverter (A+++)
Con unità interna FTXA35AW e unità esterna RXA35A; gas refrigerante R32.
Plus: effetto Coanda che ottimizza la distribuzione dell’aria; deflettori per un flusso dell’aria mirato; sensore termico intelligente.

Mitsubishi AP (A+++)
Con unità MSZ-AP35VG e unità esterna MUZ-AP25/35/42VG; gas R32.
Plus: Night Mode; riduzione luminosità LED; disattivazione suono “beep”; riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna. Per le taglie 25/35 l’emissione sonora dell’unità interna alla velocità minima è di soli 19dB.

Samsung Windfree Evo (A++)
Codice prodotto F-AR12EVO, con unità interna AR12RXPXBWKNEU e unità esterna AR12RXPXBWKXEU; gas R32.
Plus: i getti d’aria si trasformano in un piacevole fresco avvolgente grazie a 21.000 microfori, attraverso i quali il fresco continua a diffondersi anche quando la bocchetta si chiude al raggiungimento della temperatura; funzione SPI per la purificazione dell’aria.

LG Libero EQ Inverter (A++)
Con unità interna SC12EQ.NSJ e unità esterna SC12EQ UA3; gas R32.
Plus: scambiatore di calore esterno Wide Louver Fin che migliora l’efficienza di scambio, rivestito con trattamento anticorrosione a bagno galvanico GOLD FIN; garanzia 10 anni.

Hisense Energy TQ35XE0B (A+++)
Con unità interna TQ25XE00G e unità esterna TQ25XE00W; gas R32. 
Plus: riavvio a 8 °C (utile per zone fredde e seconde case); 4 filtri in 1 (catechina, HEPA, vitamina C, aromatico); filtro ai carboni; funzione antimuffa con prolungamento del lavoro della ventola anche dopo lo spegnimento, per asciugare la condensa nell’unità interna; garanzia 5 anni.

 

Contenuto sponsorizzato