Vaillant in Classe A+: connettività e maggiore efficienza per le nuove caldaie a condensazione

Con linee rinnovate e connettività di ultima generazione, cresce l’efficienza delle caldaie a condensazione Vaillant ecoTEC pro+ ed ecoTEC plus+, mentre si riducono consumi ed emissioni inquinanti.

Contenuto sponsorizzato
Vaillant in Classe A+: connettività e maggiore efficienza per le nuove caldaie a condensazione

Vaillant, da quasi 140 anni protagonista delle tecnologie per il comfort domestico, è da sempre impegnata a progettate e realizzare le proprie soluzioni ponendo particolare riguardo all’efficienza energetica, per riscaldare e rinfrescare creando il clima desiderato per tutti, a tutte le latitudini, a costi giusti, consumando il meno possibile e nel rispetto dell’ambiente.

Frutto di questo impegno è una nuova soluzione Vaillant che, unendo le perfomance della linea rinnovata di caldaie a condensazione ecoTEC pro+ ed ecoTEC plus+ alla smart connectivity della centralina climatica vSMART, è in grado di raggiungere l’efficienza energetica di sistema certificata A+, per minori consumi e significativi benefici sia sui costi operativi sia sulle emissioni inquinanti.

caldaia vaillant ecotec plus

Per semplificare la scelta tra le diverse soluzioni, Vaillant ha direttamente inserito nella propria offerta commerciale le due nuove ecoTEC plus+ e ecoTEC pro+ già abbinate con vSMART WiFi, l’innovativa centralina capace di sfruttare in maniera intelligente le tecnologie wi-fi e mobile per trasformare smartphone e tablet in sistemi di controllo a distanza del benessere termico di casa.

 

app vsmart vaillant
Grazie alla sua App gratuita, vSMART rappresenta un nuovo approccio all’home efficiency, permettendo un controllo e una regolazione del proprio impianto di riscaldamento domestico in qualsiasi momento, da qualunque luogo, in modo rapido e intuitivo. Inoltre, insieme alla comodità, garantisce la massima efficienza energetica, comportando minori costi operativi e un utilizzo più responsabile delle risorse ambientali.

 

controllo temperatura e riscaldamento con app vsmart vaillant

Elegante ed essenziale, facile da usare, anche grazie a 30 profili standard pre-configurati e personalizzabili, vSMART permette con un semplice tocco di controllare il riscaldamento e l‘acqua calda sanitaria, monitorare in ogni momento l’efficienza energetica, controllare i dati storici di temperatura, modalità e ore di funzionamento. I più attenti potranno così contare su dati utili e di facile lettura per impostare una “strategia” di comfort termico più efficiente e razionale.

 

 

Installata a parete o utilizzata come un raffinato complemento d’arredo grazie a comuni pile AA+, vSMART è così intelligente da permettere di regolare la temperatura di casa basandosi su dati climatici provenienti dal web, o di impostare rapidamente la funzione “Fuori Casa” o “Antigelo”, per il massimo del risparmio energetico.

Compatibile con tutti gli apparecchi Vaillant dotati di interfaccia eBUS, vSMART è anche una garanzia di lunga vita per la caldaia, perché è in grado di ridurne drasticamente gli usuranti cicli di avvio/stop.

La App vSMART Vaillant, intuitiva, facile da gestire e gratuita, è disponibile per i sistemi iOS e Android nei relativi Store.

Clicca sulle immagini di Vaillant per vederle full screen

  • 2_Vaillant_caldaia_EcoTecPlus_nuovae_VERIFICARE
  • 3_vSMART_app_VERIFICARE
  • 4_vSMART_living_VERIFICARE

 

Contenuto sponsorizzato