Galatea, la nuova grata di sicurezza lanciata da Di.Bi. Porte Blindate

In acciaio, disponibile in diversi colori e tipologie, la grata Galatea di Di.Bi. protegge la casa con l'estetica gradevole delle finestre all'inglese.

Contenuto sponsorizzato

La grata di sicurezza Galatea per finestre e per portefinestre è il prodotto novità 2018 per Di.Bi. Galatea entra a pieno titolo nella gamma dei prodotti per la sicurezza delle finestre.

Disponibile in tre versioni: fissa, apribile e apribile con snodo, Galatea può essere installata in tutti i contesti abitativi, anche in assenza di balconi o con balconi con profondità limitate. Prodotta in acciaio zincato verniciato, in acciaio zincato e in acciaio inox per essere installata anche in zone marine.

grata di sicurezza in acciaio zincato verniciato Galatea di Di.Bi Porte

19 i colori disponibili per la grata in acciaio, gli stessi del cancelletto estensibile DibiBlind e della persiana blindata Vesta.

grata di sicurezza in acciaio zincato verniciato bianco Galatea di Di.Bi Porte

Galatea è disponibile a un’anta e due ante, per finestre e porte-finestre. Diversamente da altre tipologie di grate, è completamente assemblata, senza punti di saldatura. La struttura è composta da tubi di acciaio da 40×30 e 30×30. Nella versione “snodata” può essere aperta sia verso l’esterno sia verso l’interno. Il cilindro di sicurezza viene fornito di serie già masterizzato, per facilitare l’apertura e chiusura in caso di più unità installate nella stessa abitazione.

grata di sicurezza grigia Galatea di Di.Bi Porte

 

Contenuto sponsorizzato