Zanzariere MV Line: resistenti e quasi “invisibili” grazie al design minimale

Si avvicina l'estate e ritorna il problema di proteggere la casa dagli insetti. MV Line propone diversi tipi di zanzariere, tutte efficaci e dall'estetica ineccepibile, con plus differenziati a seconda dei modelli.
Contenuto sponsorizzato
Zanzariere MV Line: resistenti e quasi “invisibili” grazie al design minimale

Qualità dei materiali e design minimale contraddistinguono le zanzariere MV Line, da oltre 20 anni sul mercato con sistemi oscuranti e filtranti, oltre 25 modelli e numerosissime varianti a catalogo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di protezione degli ambienti domestici e non. In costante aggiornamento ed evoluzione, anche grazie a un continuo dialogo con gli utenti finali, MV Line propone prodotti affidabili nel tempo e facilmente utilizzabili in ogni contesto di arredamento.  

Clicca sulle immagini di MV Line (www.mvline.it) per vederle full screen. Più sotto, le didascalie

  • BORA - Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale, con elevata resistenza della rete al vento forte e guida a pavimento sottilissima, facile da installare e rimuovere.
  • EVO ZIP - Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento verticale, adatta per grandi dimensioni, con barra maniglia a scomparsa e cassonetto ispezionabile.
  • MINIMA - Zanzariera a rete plissettata e scorrimento laterale, con uno spessore dei profili ridotto a 22 mm. Disponibile anche con apertura reversibile.
  • IRENE - Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale (disponibile anche a scorrimento verticale) con elevata resistenza della rete al vento forte .
  • PHANTOM PLUS - Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale, con guida a pavimento sottile.
  • VERA - Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento verticale.

Novità 2017: i plus delle zanzariere MV Line

Bora è una zanzariera a rete avvolgibile e a scorrimento laterale che introduce una serie di funzionalità brevettate e testate, in grado di soddisfare completamente l’esigenza di benessere e protezione degli ambienti. Tra le caratteristiche principali spicca la resistenza al vento forte, che impedisce la fuoriuscita della rete. Inoltre, l’installazione è semplice e veloce, grazie ad un innesto a baionetta, con la possibilità di asportare rapidamente il prodotto in caso di prolungato inutilizzo o per manutenzione. La larghezza massima per l’installazione è di 180 cm con una sola anta, la guida a pavimento ha uno spessore di soli 2 mm.

zanzariera BORA MV LINE a rete avvolgibile e scorrimento lateraleBORA – Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale, con elevata resistenza della rete al vento forte e guida a pavimento sottilissima, facile da installare e rimuovere.
 
Tra le nuove zanzariere 2017, Evo Zip ha scorrimento verticale, pensata per proteggere gli spazi più ampi, semplice e lineare nelle forme. Frutto dell’esperienza maturata nel corso degli anni, è molto resistente alle sollecitazioni esterne, grazie alla presenza di cerniere saldate ai bordi che impediscono la fuoriuscita del telo dalle guide.
Con il suo cassonetto squadrato autoportante da 100 mm, progettato per accogliere la barra maniglia al suo interno riducendo l’ingombro complessivo, Evo Zip è la soluzione moderna ed elegante per le installazioni di grandi dimensioni, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alla presenza di un profilo removibile, il cassonetto è ispezionabile senza la necessità di smontare la zanzariera. Al suo interno, la zanzariera è dotata di una meccanica di funzionamento completamente rinnovata: la scorrevolezza è facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti, mentre un sistema brevettato permette al telo una tensione ottimale, anche in larghezze significative. La zanzariera viene azionata tramite motore, gestibile anche a distanza con radiocomando.

Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento verticale EVO ZIP MV line

EVO ZIP – Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento verticale, adatta per grandi dimensioni, con barra maniglia a scomparsa e cassonetto ispezionabile.

Zanzariera a rete plissettata e scorrimento laterale, con uno spessore dei profili ridotto a 22 mm MINIMA Mv Live

MINIMA – Zanzariera a rete plissettata e scorrimento laterale, con uno spessore dei profili ridotto a 22 mm. Disponibile anche con apertura reversibile.

Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale (disponibile anche a scorrimento verticale) Irene Mv Line

IRENE – Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale (disponibile anche a scorrimento verticale) con elevata resistenza della rete al vento forte .

Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale, con guida a pavimento sottile PHANTOM PLUS Mv Line

PHANTOM PLUS – Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale, con guida a pavimento sottile.

Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento verticale VERA Mv Line

VERA – Zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento verticale.

Contenuto sponsorizzato