Tapparelle di sicurezza

Sicure e resistenti ai tentativi di effrazione, le tapparelle d’ultima generazione garantiscono un ottimo comfort abitativo, oscurando e fungendo anche da grata e zanzariera.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/10/2015 Aggiornato il 18/10/2015
Tapparelle di sicurezza
Tapparella di sicurezza Novablock di Oknoplast

Le vecchie tapparelle in materiale plastico o legno erano serramenti facilmente violabili dai malintenzionati. Per rendere sicuri anche questi accessi all’abitazione davanti alle finestre si montano normalmente delle inferriate. Oggi le tradizionali tapparelle si possono sostituire con efficaci modelli antieffrazione che vanno a sostituire anche le classiche inferriate. Si tratta di tapparelle di sicurezza realizzate con una robusta struttura dotata di sistemi di autobloccaggio che impediscono spiacevoli intrusioni: ganci sistemati tra le stecche della tapparella creano dei punti di blocco contro le guide impedendo in questo modo l’effrazione. In alluminio estruso, resistono alle intemperie e all’ossidazione e possono essere sostituite con facilità e in breve tempo, senza bisogno di opere murarie. Le moderne tapparelle non offrono soltanto sicurezza all’abitazione, ma proteggono dal sole, assicurando più luminosità e visibilità e un’ottima ventilazione grazie ai microfori tra una stecca e l’altra. Fungono inoltre da barriera contro le zanzare, poiché la griglia microforata tra le lamelle impedisce il passaggio degli insetti. Disponibili in svariati colori ed estetiche, si adattano bene agli infissi e ai colori delle pareti esterne dell’abitazione.

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • 2oknoplast-novablock
  • 1oknoplast-novablock

 

 

tapparella di sicurezza Novablock di Oknoplast resistente al tentativo di sollevamento dall’esterno

È dotata di un sistema di bloccaggio brevettato la tapparella di sicurezza Novablock di Oknoplast resistente al tentativo di sollevamento dall’esterno grazie a un gancio a S che ruota su stesso e si blocca sotto le guide. Favorisce un’illuminazione fino a tre volte superiore a quella delle tapparelle tradizionali, assicura il 10% in più del ricircolo d’aria e impedisce l’ingresso di insetti e zanzare. Prezzo su preventivo www.oknoplast.it

tapparella di sicurezza Novablock di Oknoplast con profili d’alluminio estruso

La tapparella di sicurezza Novablock di Oknoplast è realizzata con profili d’alluminio estruso alternando stecche piene a superfici microforate. Compatibile con tutti i meccanismi di automazione, si può facilmente sostituire ai vecchi avvolgibili senza opere murarie e in poco tempo. È disponibile nei colori avorio, verde, grigio, marrone, bianco e color legno. Prezzo su preventivo. www.oknoplast.it

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!