Securflap è una tapparella orientabile in alluminio rinforzata, studiata appositamente per proteggere le finestre contro le effrazioni. Solida, leggera, maneggevole, facile da installare, è adatta per le finestre e le porte-finestre creando un’elegante barriera antintrusione.
Realizzata in alluminio, Securflap scorre su una guida come una serranda ed è funzionale come una veneziana: le sue aste sono infatti orientabili in diverse posizioni, sia per lasciare passare aria e luce consentendo un’ampia visione dell’esterno, sia per regolare proteggere la privacy. È anche una barriera all’aria fredda perché, quando si chiude, le guarnizioni tra le aste orientabili bloccano il passaggio degli spifferi. Tutto questo in un unico prodotto che concilia sicurezza, estetica e funzionalità, garantendo a chi è in casa la privacy che sempre si ricerca.
Securflap è dotata di serratura di sicurezza a cilindro europeo e di sollevamento e orientamento motorizzato delle aste tramite telecomando. Il controtelaio in ferro ha spessore di 20/10 con zanche di ancoraggio al muro, telaio e aste in trafila di alluminio con guarnizione antispiffero, un motore elettrico per attivare l’avvolgimento e una chiusura supplementare di sicurezza.
L’installazione di una tapparella Securflap va prevista in fase di costruzione o ristrutturazione degli ambienti, in quanto l’ingombro del cassonetto è leggermente superiore a quelli tradizionali. Grazie a un apposito controtelaio, studiato e realizzato da DI.BI., la tapparella Securflap può anche essere installata insieme alla finestra.
È disponibile in 14 colori, anche effetto legno, e si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico. Dimensioni: L da 600 a 2199 mm; H da 600 a 2499 mm.
Clicca sulle immagini della tapparella Securflap per vederle full screen
Contenuto sponsorizzato