Una zanzariera perfettamente integrata nella finestra

Fissa nel telaio della finestra o da installare all'esterno della tapparella oppure tra la persiana e la finestra, la zanzariera d'estate migliora notevolmente la qualità della vita. Del sonno soprattutto! In alcuni casi si può farne richiesta allo stesso produttore dei serramenti acquistati o da acquistare.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 05/07/2016 Aggiornato il 31/08/2016
Una zanzariera perfettamente integrata nella finestra

La zanzariera più comune è quella ad avvolgimento verticale: la rete cioè si riavvolge verso l’alto, con meccanismo a molla. Questo tipo di zanzariera è ideale per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. La zanzariera può essere installata in diversi modi, per esempio all’esterno della finestra o della tapparella o tra la persiana e il serramento. I cassonetti, interni o esterni, che contengono la zanzariera sono compatti e disponibili in molte misure, anche abbinati al serramento scelto.

Realizzate in materiali resistenti e antistrappo, come la fibra di vetro, le zanzariere sono disponibili in differenti colori, anche nella stessa tinta della finestra. Una volta riavvolte, scompaiono completamente alla vista. Se si ha la necessità di proteggere costantemente le stanze dagli insetti, si può anche optare per una zanzariera fissa, da inserire nel telaio della finestra. Le zanzariere vanno controllate prima dell’utilizzo in primavera/estate e in autunno quando le si chiude. Per rimuovere la polvere si può usare un aspirapolvere o un panno spugna inumidito in acqua tiepida.

Clicca sulle immagini di Finstral (www.finstral.com) per vederle full screen

FINSTRAL_Zanzariera per porta-finestra

È ad avvolgimento verticale la zanzariera di Finstral con meccanismo a molla, combinabile con qualsiasi finestra o portafinestra Finstral. Realizzata in fibra di vetro rivestita in PVC e nella stessa tinta della finestra, quando è riavvolta scompare alla vista. Il cassonetto misura L 4 x P 4,6 cm. Prezzo su richiesta.

FINSTRAL_Zanzariera fissa

La zanzariera fissa di Finstral ad avvolgimento verticale e meccanismo di chiusura a molla è ideale per chi vuole riparare l’ambiente dalle zanzare in modo permanente. È combinale con tutti i sistemi di finestre e portefinestre Finstral ed è disponibile in un’ampia gamma di colori abbinati al serramento. Prezzo su richiesta.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!