La nuova finestra in legno/alluminio HF410: la natura più bella dentro casa

Grande varietà di essenze all'interno, guscio in alluminio all'esterno, nuova tecnologia del nucleo: la nuova finestra in legno/alluminio di Internorm arreda la casa come un pezzo di design e garantisce un eccellente comfort termico indoor.
Contenuto sponsorizzato
HF410 finestra in legno/alluminio nell'essenza rovere tinta noce Internorm

HF410 finestra in legno/alluminio nell’essenza rovere tinta noce

La casa è il nostro rifugio, il luogo dove rientriamo la sera dopo un’intensa giornata di lavoro o di studio, dove possiamo concederci momenti di relax o dove passiamo la maggior parte del nostro tempo dedicandoci alla famiglia. Per questo è importante che la nostra casa ci doni comfort e sicurezza anche nella scelta dell’arredamento e dei suoi componenti. Oggi anche le finestre fanno parte dell’arredamento, non sono più solo elementi che servono per proteggerci dall’esterno, ma veri e propri oggetti di design che si possono abbinare allo stile dell’abitazione seguendo i propri gusti personali, unendo caratteristiche tecniche, di sicurezza e qualità del prodotto.

In questo campo Internorm, azienda leader dei serramenti in Europa, presenta una linea di finestre in legno-alluminio dai contenuti fortemente innovativi, alcuni inediti, che la rendono una nuova eccellenza tra le finestre in legno-alluminio e, più in generale, nel mercato europeo dei serramenti.

La finestra in legno/alluminio HF410 di Internorm utilizza la nuova tecnologia I-tec Core, un solido nucleo in legno costruito con diverse lamelle incollate che conferisce al profilo robustezza e stabilità, consentendo 5 vantaggi contemporaneamente: realizzare serramenti di dimensioni maggiori, ridurre lo spessore del profilo rispetto alle superfici vetrate, garantire un elevato isolamento termico, offrire la possibilità di ricercare il proprio stile e ottenere un rapporto prezzo/prestazioni impareggiabile. All’esterno, il guscio in alluminio, disponibile in tutti i colori e stili, garantisce un’elevata protezione dalle intemperie ed offre innumerevoli opportunità di personalizzazione delle facciate. E per rendere ancora più coordinati i propri spazi, è possibile scegliere tra una vasta gamma di portoncini in legno/alluminio in molti nuovi colori e superfici del legno.

HF 410 finestra in legno-alluminio nell'essenza rovere decapato bianco Internorm

HF 410 finestra in legno-alluminio nell’essenza rovere decapato bianco

La nuova finestra in legno/alluminio HF410 consente di far ritrovare in casa il piacere del materiale più naturale. La calda superficie in legno, realizzata in essenza pregiata proveniente da gestione forestale sostenibile, rovere, frassino o larice, crea un gradevole comfort abitativo; inoltre il grande ventaglio di venature e colori delle superfici consente di armonizzare la finestra all’ambiente interno, allo stile abitativo e all’arredamento, portando così la natura più bella dentro casa.

HF410 finestra legno-alluminio nell'essenza rovere vintage Internorm

HF410 finestra legno-alluminio nell’essenza rovere vintage

La nuova finestra non è soltanto bella, ma è anche particolarmente stabile e resistente grazie alla nuova tecnologia “I-tec Core”: il solido nucleo in legno, costituito da diverse lamelle incollate con la stessa tecnica utilizzata per le capriate, conferisce grande stabilità, sopporta maggiori carichi, è più resistente all’umidità e non si deforma, consentendo di realizzare finestre di maggiori dimensioni con un telaio più sottile.

HF410 finestra legno-alluminio nell'essenza rovere naturale Internorm

HF410 finestra legno-alluminio nell’essenza rovere naturale

Indipendentemente dall’essenza prescelta il valore di isolamento termico della finestra HF410 si mantiene sempre elevato. Dotazione di serie: triplo vetro isolante, sistema a tre guarnizioni, termoschiuma altamente isolante (valore standard Uw di 0,70 W/m2K).

HF410 finestra legno-alluminio nell'essenza rovere naturale Internorm Internorm

Una realizzazione di ampie finestrature con HF410 Finestra in legno-alluminio nell’essenza rovere grigio

La robustezza offerta dalla tecnologia I-tec Core consente di ridurre lo spessore del profilo e ottenere un design del serramento più leggero, a tutto vantaggio della superficie vetrata che diventa più ampia e luminosa.

Finestra in legno-alluminio HF410 nell'essenza frassino Internorm

Finestra in legno-alluminio HF410 nell’essenza frassino

Per le sue caratteristiche la finestra HF410 in legno/alluminio si è aggiudicata, nel corso dell’ultima edizione di Klimahouse Bolzano, il Premio KlimaPrize nella categoria Qualità estetica e sostenibilità economica.

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • HF410 finestra in legno/alluminio nell'essenza rovere tinta noce
  • HF 410 finestra in legno-alluminio nell'essenza rovere decapato bianco
  • HF410 finestra legno-alluminio nell'essenza rovere vintage
  • HF410 finestra legno-alluminio nell'essenza rovere naturale
  • Una realizzazione di ampie finestrature con HF410 Finestra in legno-alluminio nell'essenza rovere grigio
  • Finestra in legno-alluminio HF410 nell'essenza frassino

Contenuto sponsorizzato