Finestre BG Legno: i punti di forza della serie Cloud

In legno e legno-alluminio, le finestre Cloud di BG Legno abbinano design e qualità tecniche. E la variante Glass - dall'estetica rigorosa ed estremamente pulita - prevede all'esterno una grande lastra in vetro senza telaio.

Contenuto sponsorizzato
Finestre BG Legno: i punti di forza della serie Cloud

BG Legno, azienda dal know-how giovane e attento alle tendenze, porta impresso nel suo dna lo sviluppo, la ricerca e l’innovazione nei serramenti di qualità superiore in legno e legno-alluminio.

Forte di un’esperienza trentennale, una squadra di giovani professionisti lavora per conquistare e consolidare un mercato molto selettivo attraverso la ricerca continua di estetica, funzionalità e qualità del prodotto.

Tutta l’organizzazione aziendale sente forte attenzione per le esigenze del cliente, e mira a migliorare costantemente le proposte in termini di comfort, sicurezza e design.

I PLUS DELLE FINESTRE BG LEGNO

FERMAVETRO INTEGRATO Un’importante innovazione tecnologica ha permesso la sostituzione del fermavetro asportabile con una sezione fissa del profilo, eliminando antiquati chiodini e clips, causa di possibili rotture del vetro camera, al fine di migliorare l’estetica e aumentare notevolmente il livello antieffrazione.
Di fatto il vecchio fermavetro sparisce, inglobato, praticamente estruso direttamente dalla sezione dell’anta per integrarsi in modo organico a tutto il serramento.
I vantaggi sono evidenti:

  • eliminare una parte mobile che potrebbe facilitare le effrazioni
  • eliminare le infiltrazioni d’acqua o distacco di un elemento aggiunto
  • mantenere esteticamente una grande pulizia nel disegno del serramento

Da oggi con il fermavetro integrato, di serie su tutte le nostre linee di serramenti, non ci saranno parti mobili o cedevoli e il serramento sarà molto più resistente all’azione degli agenti atmosferici e degli intrusi.

ASSEMBLAGGIO Un innovativo sistema consente un notevole aumento della resistenza agli attacchi biologici ed atmosferici del serramento. La verniciatura dei singoli componenti prima dell’assemblaggio permette al trattamento di verniciatura di penetrare nelle parti interne del serramento, che spesso risultano essere i punti principalmente aggrediti. Questo sistema in pratica elimina la manutenzione dai nostri prodotti ed ha un alto valore ecologico per la totale assenza di colle e formaldeide.

VETRO Vetri Saint Gobain con alte prestazioni di termicità, acustica, controllo solare e antieffrazione. Canalina Swisspacer a bordo caldo, gas argon interno e lastra basso emissivo, sono di serie al fine di garantire prestazioni eccellenti. Possibile inserimento veneziana interno vetro su 34 mm.

LEGNO Legno lamellare di prima scelta a marchio PEFC e FSC proveniente da deforestazione controllata. Essenze in Lamellare lista intera: Pino, Pino Finger Joint, Abete Val di Fiemme, Larice siberiano, Rovere Europeo e Frassino. Disponibili molti colori speciali e laccati. Le vernici sono tutte a base acqua, nel pieno rispetto dell’ambiente.

SICUREZZA CERTIFICATA Per aumentare il livello di sicurezza e difendersi dagli intrusi è disponibile il sistema Guardian Angel con certificazione antieffrazione CR2, conforme alla normativa EN 1627-30.

MANUTENZIONE E GARANZIA I trattamenti di verniciatura sono realizzati con impianti ad alta tecnologia e prodotti di prima scelta, mediante la filosofia Green System, per garantire uniformità e giusto quantitativo di vernice su ogni profilo. Garanzie standard 7 anni con estensione World Wide a 15 anni tramite trattamenti specifici

CERTIFICAZIONE ACUSTICA Serramento certificato per il livello di abbattimento acustico per il pieno benessere abitativo. Certificazione acustica 41 e 46 dB.

FINESTRE CLOUD, LE DIVERSE VARIANTI

Nelle finestre Cloud, la versatilitá si unisce al design contemporaneo. Il serramento è disponibile in tre varianti diverse.

Cloud Legno interno esterno legno, con estetica complanare coordinata. Scegliere un serramento complanare vuol dire che scegliamo di vestire la casa con un design pulito e rigoroso. Il serramento non presenta sporgenze, gli elementi sono perfettamente allineati e l’utilizzo sapiente del legno dona al complanare Cloud una ricchezza ed un calore che lo rendono una soluzione esclusiva

BG_Cloud LEGNO 1

Cloud Legno DI BG Legno

CLOUD LEGNO di BG Legno

Cloud Legno DI BG Legno

 

Cloud Legno Alluminio prevede moltissime varianti di colore. Il design complanare e l’estetica contemporanea del serramento si incontrano nella versione legno alluminio, per coniugare i caldi colori del legno e le finiture speciali con gli oltre 200 colori dell’alluminio, sul disegno complanare interno ed esterno. Una proposta la cui durata sarà pari alla sua bellezza.

Cloud Legno Alluminio di BG Legno

Cloud Legno Alluminio di BG Legno

Cloud Legno Alluminio di BG Legno

Cloud Legno Alluminio di BG Legno

 

Cloud Glass è una raffinata proposta “vetro strutturale”. Una soluzione di design, ideale per architetture contemporanee e ristrutturazioni accurate. Cloud Glass presenta un’estetica rigorosa ed estremamente pulita, determinata dalla grande lastra in vetro senza telaio esterno con design complanare della linea Cloud sul lato interno. Declinabile in tutte le versioni legno e laccato BG Legno. Questa soluzione è molto indicata in aree geografiche in cui nell’aria è presente la salsedine.

BG_CloudGlass 2

Cloud Glass di BG Legno

Cloud Glass di BG Legno

Cloud Glass di BG Legno

Segui BG Legno su Facebook!

Contenuto sponsorizzato