Fascino ipnotico e geometrie sinuose: ecco Swing di Ceramica Rondine

Dal cemento Portland degli anni ’30 al gres porcellanato moderno: Ceramica Rondine ferma il tempo con Swing, la nuova collezione che reinterpreta in chiave contemporanea e colorata le classiche cementine. Tra le novità presenti al Cersaie 2018, la serie, mix unico di geometrie sinuose e pattern ipnotici, è pronta a conquistare al primo sguardo.

Contenuto sponsorizzato
Fascino ipnotico e geometrie sinuose: ecco Swing di Ceramica Rondine

Swing è il nome scelto da Ceramica Rondine per la nuovissima collezione in gres porcellanato, progettata per arricchire rivestimenti e pavimenti con un mix unico di decorazioni che strizzano l’occhio all’Op-Art e all’Art Deco.

Colorati geometrismi e suggestivi pattern grafici scorrono sulle superfici della serie, capace di conferire un mood sbarazzino, giovanile e originale alle più classiche cementine, un must nell’interior design dello stile liberty degli inizi del ventesimo secolo. 





piastrelle in gres porcellanato Swing di Ceramica Rondine – Blue

Swing di Ceramica Rondine – Blue

Grafismi dal gusto retrò si trasformano così in pattern incredibilmente moderni e trendy, ideali per reinventare qualsiasi ambiente residenziale e commerciale e renderlo assoluto protagonista.

Tra le novità del brand di Rubiera all’edizione 2018 del Cersaie, la nuovissima Swing affascina con le sue trame optical di estrema raffinatezza, il sofisticato design geometrico in colori pastello ravvivati da tocchi più vivaci e la superficie morbida dall’animo vintage e creativo.



Swing è dunque pronta a mettere d’accordo colore, carattere e design, garantendo inoltre tutte le prestazioni tecniche di altissimo livello proprie del gres porcellanato di Ceramica Rondine, tra le quali resistenza all’usura e al calpestio, impermeabilità, facilità di pulizia e inalterabilità nel tempo.



piastrelle in gres porcellanato Swing di Ceramica Rondine – Multicolor



Swing di Ceramica Rondine – Multicolor

Numerose e molteplici sono le possibilità di utilizzo della collezione, realizzata nel formato 20,3×20,3 sia per pavimenti sia per rivestimenti e in cinque fondi a tinta unita – Almond, Dark, Grey, Ice, White – tutte tonalità versatili e pronte a divenire componenti essenziali del design di interni di grande pregio ed impatto estetico.

Alle cromie a tinta unita si abbinano perfettamente i decori singoli e mix a 19 soggetti, fiore all’occhiello della nuova serie, i cui suggestivi pattern sono disponibili in tre opzioni cromatiche differenti: Blue, Beige e Night & Day.

piastrelle gres porcellanato cucina 

Swing di Ceramica Rondine – Blue



Swing di Ceramica Rondine – Blue

Tinta polverosa quella del Blue, tenue e dall’alto tasso di raffinatezza. Dove la immaginiamo posata? A parete, alleata perfetta per creare cucine dallo stile scandinavo che evochino calore, fascino e relax. 





 

piastrelle in gres porcellanato Swing di Ceramica Rondine – Beige Multicolor

Swing di Ceramica Rondine – Beige Multicolor

Ventata di energia e luminosità, il Beige della serie Swing è in grado di animare i pavimenti con un dinamismo irresistibile. A quale ambiente associarla? Alla zona notte, per una camera da letto dall’animo romantico, spensierato e dal fascino provenzale. 





piastrelle gres porcellanato Swing di Ceramica Rondine – Night & Day

Swing di Ceramica Rondine – Night & Day

Gusto noir ed eleganza senza compromessi: le trame optical in bianco e nero del decoro Night & Day offrono un gioco sofisticato di luci e ombre, come il giorno e la notte da cui prendono ispirazione. Perfette per bagni dal dna glamour e seducente.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • piastrelle Ceramica Rondine Swing Bleu
  • sala pranzo piastrelle Ceramica Rondine Swing Multicolor
  • cucina piastrelle Ceramica Rondine Swing Bleu
  • piastrelle Ceramica Rondine Swing Night & Day
  • bagno piastrelle Ceramica Rondine Swing Night & Day
  • camera piastrelle Ceramica Rondine Swing Beige Multicolor

Contenuto sponsorizzato