Esterno elegante come un interno a MADE Expo con il rivestimento 3D Twix di Déco

Uniformità stilistica in e out grazie al nuovo rivestimento eco-sostenibile di Déco.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 16/03/2019 Aggiornato il 16/03/2019
made expo rivestimento Dèco

L’esterno delle nostre case sta sempre più uniformandosi stilisticamente agli ambienti interni: in quest’ottica Déco presenta a MADE Expo il rivestimento modulare a pannelli Twix, ecosostenibile ed adatto anche all’outdoor.

Studiato per le pareti e i controsoffitti, si contraddistingue per un elegante effetto listellato tridimensionale, che dona modernità all’insieme e nel contempo continuità materica alle superfici, nel passaggio tra in e out. Diventa così semplice dare vita a piani verticali che “attraversano” i serramenti e a specchiature orizzontali che decorano l’interno e proseguono fuori, valorizzando l’architettura e lo stile dell’abitare.

Ultima declinazione della famiglia di prodotti dell’azienda realizzati con UltraShield®, legno composito di nuova generazione ottenuto da farina di trucioli riciclati e polietilene ad alta densità biodecomponibile, Twix è la soluzione adatta per rivestimenti senza soluzione di continuità sia estetica sia cromatica, valorizzati dal ritmo tridimensionale dei listelli. I quali inoltre favoriscono l’abbattimento del riverbero delle onde sonore, migliorando le prestazioni acustiche.

A impatto zero sulla deforestazione, i pannelli risultano immuni da variazioni di colore, graffi e macchie e sono garantiti fino a trentacinque anni dalla posa in opera. Sono infatti resistenti nel tempo e a qualsiasi tipo di aggressione (esterna, naturale, ambientale, chimica) grazie a uno speciale scudo plastico, estruso insieme al composito, che ne protegge le qualità.

Gallery rivestimenti Déco

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Dèco