EnergyGate, un risparmio energetico evoluto

Energygate, un sistema semplice ed efficace in grado di rivoluzionare la vita domestica e di portare un risparmio elevato in bolletta. Lo ha messo a punto Invent, marchio leader per la produzione di pannelli fotovoltaici, che oggi diventa anche gestore di luce e gas, fornendo il servizio in tutta Italia, con costi ridotti per vent'anni.

Contenuto sponsorizzato
EnergyGate, un risparmio energetico evoluto

Una soluzione evoluta per il risparmio energetico delle famiglie: la propone Invent, l’azienda di Noventa di Piave nata nel 2006 per la produzione di pannelli fotovoltaici italiani di qualità, tra i quali il micro-impianto intelligente Ècomodo. Alla sua natura manifatturiera – suo anche il coppo fotovoltaico – Invent ha deciso di unire quella di gestore di luce e gas, in grado di fornire il servizio in tutta Italia. Una doppia natura che consente la fornitura di apparecchi e servizi, a tutto vantaggio dell’utente finale. Da questi presupposti è nata la nuova soluzione per il risparmio energetico EnergyGate, che permette l’azzeramento per un lungo periodo della bolletta elettrica, un risparmio netto per due anni sul gas e per vent’anni sulla luce (componenti materia prima). Tutto ciò è possibile con una minima spesa iniziale che viene recuperata in soli due anni.ecomodo energy gate invent

 

Con il micro-impianto Ècomodo

“Ècomodo è un micro-impianto fotovoltaico equipaggiato con l’innovativa tecnologia Alterna: per dare energia pulita non ha bisogno di quadri elettrici e/o inverter esterni. Il micro-impianto genera direttamente elettricità in corrente alternata”, spiega il fondatore e presidente di Invent, Sante Bortoletto. La sua installazione è perciò semplicissima: si innesta direttamente a una presa elettrica dedicata di casa e si può portare con sé, come un quadro, se si cambia abitazione.

La nuova fornitura di luce e gas

La fornitura si attiva una volta collegato Ècomodo: attraverso l’innovativa “Ricarica Luce”, ideata da Invent, sarà disponibile tutta l’elettricità che serve alla casa. La ricarica offre all’utente corrente elettrica per 52.000 Kwh (materia prima), pari a circa 20 anni di consumo stimando 2.600 Kwh/anno. Grazie a EnergyGate, oltre alla “Ricarica Luce”, sarà data anche una “Ricarica Gas” di 2mila metri cubi (materia prima che corrisponde a quasi 2 anni di consumi, stimando un consumo medio di 1.000 smc per anno).

La Zero card

Sarà infine fornita all’utente la “Zero Card”, equivalente a un ulteriore sconto di 1.000 euro sulle bollette di energia elettrica. Con questa card, l’utente potrà davveroazzerare la sua bolletta per qualche anno. Ècomodo Zero di EnergyGate permette, quindi, con un investimento iniziale accessibile, di “risparmiare per due anni sulla fornitura di gas – elenca Bortoletto – per vent’anni sulla fornitura di energia elettrica e di vedere per un periodo le bollette di energia finalmente a zero”. 

Invent card energy gate

Numero verde EC20 invent

 
Invent logo
 

Invent è una finestra sul futuro delle energie rinnovabili: Energygate è infatti un servizio innovativo che può anche dare un importante contributo alla sostenibilità e all’ambiente. Grazie al micro-impianto fotovoltaico Ècomodo, tutte le case italiane potranno generare autonomamente energia pulita, contenendo consumi ed emissioni inquinanti. Per informazioni: INVENT S.R.L., http://www.energygate.info Numero Verde 800/304042Via Volta, 54, 30020, Noventa di Piave (VE), 

Contenuto sponsorizzato