Tetto: una garanzia di 15 anni

Continua, anche per il 2017, la collaborazione fra Wierer e Velux nel proporre la Garanzia di Sistema per un tetto di alta qualità, particolarmente efficiente, perfetto sia in caso di ristrutturazione che di nuova edificazione.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 23/03/2017 Aggiornato il 23/03/2017
Tetto: una garanzia di 15 anni

Il punto di partenza? La volontà, da parte di due aziende storiche del settore, di certificare la qualità di un tetto, non più composto da un semplice manto di copertura poggiato su una struttura portante, ma da un insieme di soluzioni tecnologicamente avanzate e integrate, per garantire protezione, isolamento e coerenza stilistica attraverso la successione di diversi elementi, comprendendo anche le finestre.

È così che Wierer, azienda specializzata nella proposta di coperture, e Velux, produttore di finestre per tetti, offrono ai consumatori una Garanzia di Sistema della durata di 15 anni. Grazie a questo certificato, il proprietario dell’immobile ha la certezza che, in caso di infiltrazioni d’acqua riconducibili a un prodotto Wierer o a una finestra per mansarda Velux, la stessa Wierer provvederà alle necessarie operazioni di manutenzione o riparazione, facendosi carico non solo della fornitura del prodotto sostitutivo, ma anche degli eventuali oneri accessori compresi i costi di manodopera, a condizione che il sistema di copertura sia stato realizzato impiegando unicamente i prodotti delle due aziende.

Non ultimo, la Garanzia di Sistema permette ai consumatori di potersi rivolgere ad un unico interlocutore, semplificando l’intero processo e avendo la certezza di poter contare su un rapporto sicuro e diretto.

L’applicazione della Garanzia quindicinale all’intero pacchetto di elementi per la copertura è la diretta conseguenza dell’alta qualità e delle elevate prestazioni dei singoli prodotti, rispettivamente di Wierer e di Velux. http://www.wierer.ithttp://www.velux.it

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Il sistema per tetti integrati con i particolari delle proposte Wierer, da membrane sottotegola, strati isolanti, sottocolmi ventilati e nastri per giunzioni e raccordi e coppi, e le finestre firmate Velux. L’intero pacchetto usufruisce, anche per il 2017, della Garanzia di Sistema di 15 anni.
  • 2-Wierer_Coppo-del-Borgo_realizzazione
  • 3-Wierer_Coppo-del-Borgo

 

sistema per tetti integrati con i particolari delle proposte Wierer, da membrane sottotegola, strati isolanti, sottocolmi ventilati e nastri per giunzioni e raccordi e coppi, e le finestre firmate Velux

Il sistema per tetti integrati con i particolari delle proposte Wierer, da membrane sottotegola, strati isolanti, sottocolmi ventilati e nastri per giunzioni e raccordi e coppi, e le finestre firmate Velux. L’intero pacchetto usufruisce, anche per il 2017, della Garanzia di Sistema di 15 anni.

La resa finale delle coperture, con le tegole Coppo del Borgo di Wierer, soggette ad una garanzia della durata di 50 anni.

La resa finale delle coperture, con le tegole Coppo del Borgo di Wierer, soggette ad una garanzia della durata di 50 anni.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!