Facciata: estetica da valorizzare, problematiche da risolvere

Rendere bella la facciata non basta. Spesso occorre anche isolarla dall'umidità, o dal punto di vista termico e acustico. Saint-Gobain Weber propone una soluzione per ogni problematica, estetica e non.
Contenuto sponsorizzato
Facciata: estetica da valorizzare, problematiche da risolvere

Prendersi cura della propria casa è importante, e anche la facciata necessita attenzione, perché racconta all’esterno qualcosa delle persone che la abitano. Ecco perché Saint-Gobain Weber vi aiuta ogni giorno a trovare le soluzioni giuste per valorizzarla: intervenire sulle problematiche strutturali e sugli aspetti estetici vuol dire restituire alla casa salute (salubrità), colore e vitalità. Questo è possibile grazie all’offerta di Saint-Gobain Weber che fornisce una gamma completa di pitture e rivestimenti colorati per la decorazione ed il rinnovo della facciata: colorati silossanici, ai silicati, alla calce, organici ed elastomerici, uniti ad un’ampia gamma di primer e consolidanti. È possibile scegliere all’interno di 7 serie di colori che rievocano paesaggi, regioni e stagionalità, la tonalità giusta per ridare luce e bellezza alla facciata della propria casa.

Inoltre, uno dei concetti più importanti per Saint-Gobain Weber è quello della protezione in tutte le sue sfaccettature. Per esempio, avete mai pensato a proteggere veramente la vostra abitazione dalle temperature esterne? Una casa dotata di un buon isolamento termico vi accoglie in modo confortevole e vi consente un risparmio sulla spesa per il riscaldamento in inverno e per la climatizzazione in estate.

Le soluzioni Saint-Gobain Weber sono tante: potete valutare una delle 13 tipologie di sistemi a cappotto, che si differenziano per la scelta del pannello isolante. In particolare, se viene scelto il sistema a cappotto con i pannelli isolanti in lana di vetro, questo garantisce anche un ottimo isolamento acustico, riducendo i rumori provenienti dall’esterno e migliorando notevolmente il comfort abitativo.

Se invece la muratura è troppo umida per essere rivestita con un cappotto, Saint-Gobain Weber propone un’efficace soluzione, per isolare e deumidificare in un unico sistema, certificato e assicurabile.

Consultate il sito Soluzioni per la facciata! Troverete una soluzione per ogni problema: dal risanamento delle murature umide al ripristino di elementi degradati, dagli intonaci termici e rasanti per esterno alle pitture e ai rivestimenti colorati, alle soluzioni per una facciata bella, sana e che duri nel tempo. 

Entrate a far parte del mondo Saint-Gobain Weber: per poter essere sempre più vicini a voi e ai vostri bisogni, Weber è anche su Facebook, con una fanpage in cui potete trovare o chiedere tutte le informazioni su prodotti, materiali, sistemi. Scoprite che cosa vuol dire veramente #WeCare, perché tutti possono essere WeCarer; basta prendersi cura di ciò che si ama!

Clicca per vedere full screen

  • Villa2
  • Villa
  • Old2
  • Old1
  • Color
  • Borgo

Contenuto sponsorizzato