Multi-Touch di Ave: tante tecnologie in un unico comando

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/05/2016 Aggiornato il 31/08/2016

Tecnologia evoluta e design raffinato per il comando Multi-Touch di Ave. Personalizzabile con varie simbologie, permette di comandare luci o tapparelle e di interfacciarsi con gli altri componenti dei sistemi domotici.

Multi-Touch di Ave: tante tecnologie in un unico comando

Ideato per donare eleganza e comfort ad ogni ambiente, il comando Multi-Touch di Ave è una soluzione che integra tecnologia evoluta e un design di pregio per un arredo personalizzato. Il nuovo dispositivo è caratterizzato da una placca touch in cristallo che consente di comandare fino a 6 comandi indipendenti e può essere personalizzata dall’utente in base ai propri gusti ed esigenze. 

Nell’ottica di una continua ricerca legata alla soddisfazione dell’utente e ad un uso più ricercato, prestigioso e versatile del prodotto, l’innovativo sistema modulare con comandi a sfioro Ave Touch si amplia con la soluzione multi-touch modulare.

MULTITOUCHIl comando Multi-Touch rappresenta la nuova filosofia di comando proposta da Ave: rivoluzionaria, semplice ed immediata nell’uso. Le placche in cristallo sono disponibili nei sei colori Ave Touch (bianco lucido, nero assoluto, grigio argentato, rosso Pompei, verde acqua e oro) e, tramite un software dedicato, disponibile sul sito dell’azienda, possono essere personalizzate con varie simbologie per adattarlo ad ogni ambiente residenziale.

Mac-SoftwerSulla superficie delle placche, pure ed essenziali, spiccano i led blu che guidano, anche al buio, l’utente verso i comandi con tecnologia a sfioramento. Il comando Multi-Touch di Ave viene installato ad incasso in scatole standard a tre moduli ed è disponibile sia nella versione tradizionale che domotica. I comandi a sfioro permettono quindi di comandare luci o tapparelle e di interfacciarsi con gli altri componenti del sistema domotico.

moduli

Il comando Multi-Touch viene installato ad incasso in scatole standard a tre moduli

Tecnologia evoluta e design di pregio esaltano il nuovo comando Multi-Touch di Ave, mentre la personalizzazione da parte dell’utente contribuisce a renderlo un vero e proprio elemento d’arredo.

Clicca sulle immagini di Ave per vederle full screen

Tags: