Di.Big – La porta blindata a bilico con apertura elettronica

Sicurezza, finitura dell'anta effetto marmo, apertura a bilico con serratura elettronica: sono tanti i plus della porta blindata Di.Big, che si apre tra l'altro anche con app o impronta digitale.

Contenuto sponsorizzato

Di.Big, la porta blindata con apertura a bilico lanciata pochi mesi fa da Di.Bi. Porte Blindate, apre oggi una nuova fase: l’era dello sviluppo 2.0. La prima evoluzione della porta a bilico è la serratura elettronica. Di.Big è ora disponibile in versione cablata, con la possibilità di aprirla dall’esterno con varie funzioni:

  • tramite app da tablet e smartphone 
  • con impronta digitale 
  • con codice numerico 
  • con trasponder

La chiave tradizionale con cilindro europeo è comunque utilizzabile in qualsiasi momento, perché si tratta di una serratura elettro-meccanica come per le altre porte blindate a marchio Di.Bi.

Porta Di.Big di Di.Bi Porte blindate, con rivestimento esterno Laminam effetto marmo

Porta Di.Big di Di.Bi Porte blindate, con rivestimento esterno Laminam effetto marmo, apertura elettronica, tastierino numerico e lettore di impronte digitali.

L’apertura dal lato interno avviene premendo il pulsante posizionato sotto la maniglia oppure tramite app da tablet e smartphone come per il lato esterno. Anche dal lato interno la porta si può sempre aprire in modo meccanico attraverso il pomolino situato sotto la maniglia.

Maniglia interna di una porta Di.Big con serratura elettronica

Maniglia interna di una porta Di.Big con serratura elettronica.

Sul sito web Di.Bi. è possibile configurare il prezzo della propria porta blindata in pochi semplici passaggi, scegliendo dimensioni e finiture e con la visualizzazione grafica delle combinazioni scelte. Di.Bi. è la prima azienda nel settore serramenti in Italia che offre questo strumento al consumatore finale.

 

Contenuto sponsorizzato