Da Leroy Merlin, laminato e vinilico effetto legno, senza pensieri

I pavimenti in laminato e vinilico, proposti nei punti vendita Leroy Merlin appagano la vista e sono pratici sia nella posa sia nella manutenzione.

Contenuto sponsorizzato
Da Leroy Merlin, laminato e vinilico effetto legno, senza pensieri

La resa estetica del legno, senza necessità di manutenzione, con una posa rapida e un prezzo contenuto? È possibile con i pavimenti in laminato e vinilico, proposti nei punti vendita Leroy Merlin. Un tempo apprezzati soprattutto per l’aspetto pratico ed economico, questi materiali appaiono ora performanti sia nelle prestazioni sia nell’aspetto. Da provare in tutti gli ambienti.

Laminato

È ideale per chi vuole un effetto legno a un costo contenuto. Il pavimento in laminato esiste anche nella versione resistente al calpestio forte (adatto, per esempio, ai negozi), si pulisce facilmente e non ha bisogno di eccessive cure per mantenersi bello. Caratteristiche che ne fanno la scelta perfetta per chi ha poco tempo da dedicare alla casa.

pavimento laminato doghe chiaro ermelo leroy merlin

LAMINATO ERMELO Ref. 36481662. Dim.: 19,4 x 128,6 cm. Spessore totale: 8 mm. AC4. Confezione da 1,996 mq. Prezzo 10,99 euro al mq.

laminato ermelo leroy merlin particolare

 

barriera al vapore axton aquaprotect per posa laminato

■ Per la posa, BARRIERA AL VAPORE AXTON AQUA PROTECT Ref. 35903294, prezzo 1,30 euro al mq.

posa laminato - costo al metro quadro leroy merlin

Vinilico

Pratico e anti-usura, il materiale vinilico (detto anche pvc) è sottile, si posa facilmente sul pavimento esistente ed è indicato per i luoghi soggetti a umidità. Oltre alla texture del legno, può imitare quella di altri materiali come pietra, cemento, metallo o avere il decoro delle cementine. Esiste in versione adesiva (con colla integrata) o flottante, con doghe o piastrelle che si incastrano con un semplice click.

vinilico pale grey leroy merlin effetto legno

VINILICO PALE GREY Ref. 81272948. Dim.: 15 x 94 cm. Spessore totale: 4,2 mm. Spessore usura: 0,3 mm. Confezione da 1,391 mq. Prezzo 24,99 euro al mq.

vinilico pale grey leroy merlin particolare

axton acoustic leroy merlin per posa pavimento vinilico

■ Per la posa, SOTTOPAVIMENTO AXTON ACOUSTIC Ref. 35903336, prezzo 6,99 euro al mq.

Leroy Merlin pinterest pincode

 

 

 

Ritira in uno dei 49 negozi Leroy Merlin lo speciale PAVIMENTI e trova suggerimenti su leroymerlin.it

Leroy Merlin speciale pavimenti 2019

Contenuto sponsorizzato