Con FILA, mai più problemi con alghe e muffe

Per proteggere e rendere idrorepellenti pavimenti e muri esterni della casa, FILA ha studiato specifici prodotti

Contenuto sponsorizzato
FILA

Anche gli esterni delle abitazioni necessitano di una buona pulizia e protezione. FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 220 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative. 

Nello specifico ha creato FILAALGAE NET, un detergente per esterni per eliminare alghe, muffe, licheni da pareti e pavimenti. Rimuove lo sporco e gli annerimenti dovuti a polvere, smog, macchie da ristagno di foglie ed altro ancora, mentre sanifica le superfici e le pulisce a fondo. Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione è proposto in doppio formato per piccole e grandi superfici.

FILA HYDROREP protegge dall’acqua e dall’umidità i pavimenti esterni, rende idrorepellenti pareti e rivestimenti, protegge le fughe e difende dall’azione di degrado degli agenti atmosferici. Ideale per muri a vista e cemento. Disponibile anche nella versione ECO.

 

detergente anti alghe per esterni FILAALGAE NET DI FILA

FILAALGAE NET DI FILA

FILAALGAE NET,  DETERGENTE ANTI-ALGHE PER ESTERNI Ideale per: pietra, cotto,  mattoni faccia a vista,  cemento,  klinker, intonaco, pitture murali, tufo.  A COSA SERVE: Detergente rapido per esterni: elimina alghe, muffe, licheni da pareti e pavimenti esterni. Rimuove sporco e annerimenti dovuti a polvere, smog, macchie da ristagno di foglie…  Sanifica le superfici e pulisce a fondo. VANTAGGI Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione. Viscosità ideale per applicazione a parete. Doppio formato: per piccole e grandi superfici. COME SI USA Pronto all’uso: non serve diluire.  Applicazione: 1. Bagnare la superficie con acqua. 2. Applicare il prodotto con l’apposito spray o distribuirlo con pennello, spugna o pompa airless. 3. Lasciare agire per 10-15 minuti e successivamente intervenire con spazzolone, monospazzola con disco verde o idropulitrice. 4. Sciacquare con abbondante acqua. Pulire accuratamente gli attrezzi subito dopo l’uso.

 

protettivo idrorepellente HYDROREP DI FILA

HYDROREP DI FILA

HYDROREP, PROTETTIVO IDROREPELLENTE BASE SOLVENTE Ideale per: pietra e agglomerati non lucidi, cemento, pietra ricostruita. A COSA SERVE Protegge dall’acqua e dall’umidità i pavimenti esterni. Rende idrorepellenti pareti e rivestimenti.  Ideale per muri a vista e cemento.  Protegge le fughe e difende dall’azione di degrado degli agenti atmosferici. VANTAGGI Impartisce una protezione traspirante, duratura e ripristinabile.  Non altera l’estetica dei materiali.  Non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento.  Ha elevate capacità di penetrazione.  Ha una resa elevata.  Ostacola la formazione di muschi e muffe.  È antiefflorescenza.  COME SI USA Non serve diluizione, è pronto all’uso.  Applicazione: Su superficie perfettamente pulita e asciutta, applicare con una pennellessa in modo regolare. Su superfici verticali applicare a spruzzo (sistema airless) dosando il prodotto a rifiuto. Il prodotto va applicato a seconda del potere di assorbimento del supporto, in una o due mani, a distanza di 24 ore l’una dall’altra. Per pietre naturali poco assorbenti (es: ardesia) in una mano; per cemento e pietre naturali più assorbenti, in due mani. Nel caso di superfici esterne cui si voglia impartire anche oleorepellenza, applicare dopo 24 ore una mano a finire di FILAFOB. Manutenzione: soluzione diluita di FILACLEANER

 

 

 
idrorepellente traspirante HYDROREP ECO 

HYDROREP ECO 

HYDROREP ECO, IDROREPELLENTE TRASPIRANTE Ideale per: pietra e agglomerati non lucidi, cemento, cotto, mattoni faccia a vista, klinker, intonaco, tufo. A COSA SERVE Idrorepellente ad effetto naturale. Impregna il materiale in profondità, conservandone la traspirabilità. Ostacola la crescita di alghe, muffe e licheni. Difende dal degrado causato dagli agenti atmosferici. VANTAGGI Barriera anti-vegetativa certificata da test eseguiti secondo metodo UNI EN ISO 846: 1999. Ideale per la protezione di pareti esterne. Resistente ai raggi UV. Non altera l’ingelività del cotto. È antiefflorescenza. Può essere applicato su superfici con umidità residua: tempi di lavoro drasticamente abbattuti. Il trattamento mantiene il livello di traspirabilità del materiale superiore al 90%. COME SI USA No diluizione: pronto all’uso. Applicazione: Su superficie asciutta e pulita applicare il prodotto impregnando a rifiuto il materiale con pennello o pompa airless. Prima che il prodotto asciughi rimuovere l’eventuale residuo tamponando con un panno pulito. La superficie è asciutta dopo sole 4 ore. SOLO PER USO PROFESSIONALE: su superfici verticali applicare a spruzzo (sistema airless) dosando il prodotto a rifiuto e utilizzando gli opportuni DPI, come da indicazioni in scheda di sicurezza.
Attenzione: Provare il prodotto su una piccola porzione di superficie per verificare eventuali cambi di colore. Evitare ristagni di prodotto non assorbito. Non applicare il prodotto all’esterno nel caso sia prevista pioggia. Se durante il trattamento inizia a piovere, interrompere l’applicazione e coprire l’intera superficie. Eventuali residui di prodotto persistenti possono essere rimossi anche a prodotto asciutto, intervenendo con FILAPS87 diluito 1:10 e disco bianco. Evitare le applicazioni in presenza di condensa superficiale o sotto l’azione diretta del sole. Il prodotto è efficace dopo 24 h dall’applicazione, e il massimo della protezione si raggiunge dopo 10 giorni.

Contenuto sponsorizzato

Tags:Fila