Con BT Group, indoor e outdoor si fondono in una unica soluzione

Le pergole bioclimatiche - protagoniste del secondo video della all digital campaign di BT Group - permettono di prolungare il periodo di utilizzo degli spazi esterni, proteggendo dal sole e dalla pioggia e creando ambienti outdoor, valorizzati nell'estetica, dove vivere all'aria aperta in modo confortevole.

Contenuto sponsorizzato
Con BT Group, indoor e outdoor si fondono in una unica soluzione

Le occasioni di fruizione dello spazio esterno si dilatano esponenzialmente con l’installazione di pergole blioclimatiche dalle caratteristiche hi-tech: luci LED dimmerabili integrate, lamelle orientabili per la protezione dalla pioggia, movimentazione con un semplice click sul telecomando… Tutti elementi che contraddistinguono i prodotti BT Group rendendoli unici ed esclusivi, come raccontano i video e le immagini che descrivono l’Italian Outdoor firmato dal gruppo.

Nel secondo video della all digital campaign – diffuso dall’azienda con sede a Lesmo – il percorso trasporta l’utente tra le pergole bioclomatiche da sogno, realizzate da BT Group. Le emozioni hanno un ruolo centrale nei video realizzati per la campagna promozionale 2020 lanciata dall’azienda brianzola a partire dal mese di luglio.

 
R640_Pergospace BT Group

R640 Pergospace BT Group

Nel videoclip – che promuove il concetto esclusivo di Italian Outdoor e lo spirito di innovazione del marchio – sono protagoniste due tra le pergole bioclimatiche più innovative: R600 Pergoklima ed R640 Pergospace.

R600 Pergoklima BT Group

R600 Pergoklima BT Group

L’installazione di questi due modelli di pergola bioclimatica fa sì che lo spazio indoor fluisca senza interruzioni nell’outdoor. Una soluzione unica che permette di ampliare la superficie abitabile e di creare uno spazio disponibile in ogni momento della giornata e in tutte le stagioni.

 
R640_Pergospace BT Group

R640 Pergospace BT Group

Il prodotto pergola bioclimatica è destinato ad un mercato top level e ai clienti attenti alla cura dei particolari, al design e ai dettagli hi-tech. Un sogno ad occhi aperti per vivere in casa all’aria aperta.

R600 Pergoklima BT Group

R600 Pergoklima BT Group

R600 Pergoklima ha rivoluzionato il concetto di vita all’aria aperta avvalendosi di lamelle orientabili per la copertura superiore che offrono protezione totale o parziale dal sole, un’ottima climatizzazione e sicuro riparo dalla pioggia divenendo uno “spazio da vivere” sempre. L’anima hi-tech si denota dai più piccoli particolari che garantiscono un funzionamento ineccepibile: il funzionamento esclusivo a motore lineare azionato con telecomando; il sensore opzionale per comandare automaticamente la chiusura delle lamelle in caso di pioggia; il sensore di temperatura che apre le lame in caso di gelo o neve; luci a led dimmerabili integrate per godere della struttura anche nelle ore serali.

R640 Pergospace rappresenta il meglio che l’evoluzione tecnologica e il design possano garantire. Less is more è il fil-rouge di questa creazione, l’integrazione nella struttura in alluminio di ogni elemento è la leva progettuale che determina la pulizia delle sue linee.

Alcune delle pergole bioclimatiche BT Group

  • R600 Pergoklima BT Group
  • R600 Pergoklima BT Group
  • R600 Pergoklima BT Group
  • R640 Pergospace BT Group
  • R640 Pergospace BT Group
  • R640 Pergospace BT Group

 

Clicca qui per vedere il video delle pergole bioclimatiche di BT Group

La campagna, composta in totale di due videoclip, è stata realizzata dalla videoproduction company Gram Video, specializzata nella creazione di video advertising e prodotti destinati alla presentazione corporate e selezionata grazie alla forte spinta allo storytelling che traspare dalle sue produzioni. Una campagna all digital per narrare su video lo storico payoff dell’azienda brianzola: di “innovazione, qualità e passione” tipico della realizzazione di un Italian Outdoor firmato BT Group.

Contenuto sponsorizzato