Igienizzare ambienti e superfici: risultati professionali a portata di tutti

Prodotti ecologici ed ecocompatibili ma igienizzanti e antibatterici, certificati dalle rigorose norme UNI: ecco le proposte Chimiver, azienda italiana che dal 1965 porta avanti la qualità del made in Italy.

Contenuto sponsorizzato
Prodotti di detergenza per ambienti puliti, igienizzati e salubri.

Igiene della casa e degli ambienti di svago o di lavoro, tutela e protezione dei nostri bambini, rispetto dell’ambiente in cui viviamo e della salute del pianeta, sono solo alcuni degli argomenti delicati e sempre più attuali che fanno parte della nostra vita quotidiana.

L’offerta di “detersivi da banco” è infinita, di conseguenza si genera molta confusione sull’acquisto del prodotto più indicato per le particolari esigenze dell’utilizzatore finale.


Diversi sono per esempio quelli che vengono pubblicizzati come “igienizzanti o antibatterici”, ma non sempre però sono tutti supportati da attestazioni certificate.

Dunque, come evitare di farsi trarre in inganno dalla cattiva informazione? Leggendo correttamente le etichette!

In quest’ottica di trasparenza nasce Chimiver Panseri S.p.A, che dal 1965 porta avanti la qualità del “made in Italy” con uno stile di organizzazione aziendale “responsabile” volto alla salvaguardia dell’ambiente. Presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo con linee di prodotti che vanno dalla posa alla manutenzione di diverse tipologie di pavimento (parquet, resilienti, resina ed outdoor), Chimiver produce prodotti ecologici ed ecocompatibili.

I laboratori di ricerca di Chimiver hanno sviluppato un nuovo detergente igienizzante: Velurex Multi Gen certificato dalla norma UNI EN 14476:2019 che valuta l’attività virucida e UNI EN 1276:2019 che valuta l’attività battericida.

Chimiver_Velurex Multi Gen indicato per tutti i tipi di superficie

Velurex Multi Gen indicato per tutti i tipi di superficie

Per una pulizia profonda e duratura

Velurex Multi Gen garantisce una pulizia intensiva prolungata nel tempo, igienizzando in profondità tutte le superfici dure rendendole sicure. Ideale in presenza di bambini e animali domestici.

Per le superfici

Per igienizzare in profondità le superfici di qualsiasi ambiente basterà spruzzare il prodotto ad una distanza di 20- 25 cm avendo cura di ricoprire l’intera area, lasciare agire ed infine passare con un panno.

Chimiver_Detergente specifico per pavimenti in legno

Detergente specifico per pavimenti in legno

Per i pavimenti

Per detergere invece i pavimenti versare in un secchio 3 tappi di Velurex Multi Gen e 3 tappi di Velurex Cleaner Star, detergente intensivo multiuso adatto alla pulizia di pavimenti in legno verniciati che grazie alla sua innovativa composizione, agisce in modo molto efficace anche su pavimenti in PVC, linoleum, melamminici, marmo, resina, etc., togliendo sporco, sgommate, segni vari senza lasciare aloni e profumando piacevolmente l’ambiente.

Un kit professionale con 6 prodotti di pulizia

L’offerta di Chimiver di prodotti professionali specifici per ogni ambiente ed esigenza non finisce qui: sempre più attenta al settore della “pulizia”, ha creato infatti anche Super Kit Home Care.

Questo unico Set di Detergenza Professionale in vendita esclusiva su Amazon è composto da 6 prodotti dedicati alla detergenza di ambienti domestici (ma non solo) e comprende anche Velurex Multi Gen!

Chimiver_Super Kit Home Care un kit di prodotti per pulire e igienizzare

Super Kit Home Care un kit di prodotti per pulire e igienizzare

I pulitori inclusi nel Super Kit Home Care sono:


  • Velurex Windows Star un detergente per vetri e cristalli che non lascia aloni;
  • Velurex Multi Star un detergente multiuso per tutte le superfici;
  • Velurex Bagno un detergente per le superfici del bagno;
  • Velurex Calcare un anticalcare rapido;
  • Velurex Sgrassatore uno sgrassatore profondo
  • Velurex Multi Gen per una una pulizia intensiva prolungata nel tempo.

 

Trovi i prodotti Chimiver su Amazon

Per consultare brochure, documentazione tecnica, certificazioni, video di supporto e per rimanere sempre aggiornati sui prodotti e sulle novità è possibile scaricare la app Chimiver o consultare il sito http://www.chimiver.com

Guarda anche il video

 

Contenuto sponsorizzato