BT Group presenta CODE alla Milano Design Week 2022

Tra gli eventi del Fuorisalone, presso lo store di BT Group in zona Brera l'appuntamento "CODE, Open air Open mind" presenta una speciale pergola personalizzabile, realizzata con un rivoluzionario sistema a doghe in alluminio. L'8 giugno la serata è dedicata ai professionisti del settore, mentre il 9 è aperta al pubblico.

Contenuto sponsorizzato

Vivere al meglio tutti gli spazi della casa, anche e soprattutto quelli outdoor, e ottenere il massimo comfort, è ormai una necessità crescente. Per offrire nuovi ambiti di benessere per tutta la famiglia, BT Group presenta la pergola CODE (acronimo di Customized Outdoor Design Experience), ideata dall’architetto Ivo Pellegri.

Originale e audace, la nuova ed esclusiva soluzione per esterni è personalizzabile, caratterizzata dalla presenza di screen laterali in alluminio sormontati da una pergola bioclimatica o da una pergola con telo in pvc retraibile.

pergola Bt Group CODE su fondo neutro

CODE consente di dare vita a un’area fresca e ombreggiata, apprezzabile nelle calde giornate estive, così come a uno spazio esterno utilizzabile anche col brutto tempo perché coperto, riparato dalla pioggia ma completamente aperto.

Inoltre, grazie alla possibilità di inserire pareti a tutto vetro scorrevoli, CODE rappresenta una struttura perfetta per qualunque stagione.

pergola Bt Group CODE

Per guardare all’outdoor con nuovi occhi e provare nuove esperienze multi-sensoriali, la risposta è la pergola CODE. Una nuova frontiera per vivere il mondo esterno grazie all’innovativo e rivoluzionario sistema a doghe in alluminio.

Appuntamento al Fuorisalone 2022, a Milano in zona Brera

Presso BSpace, lo store di BT Group, in via Fatebenefratelli 9, in zona Brera si può toccare con mano il significato profondo di questo nuovo modo di concepire il benessere e scoprire le potenzialità delle soluzioni outdoor green-oriented dell’azienda.

Quest’anno la partecipazione di BT Group alla Milano Design Week vuole essere l’occasione per evidenziare il concetto di well-being, esplorando in modo nuovo il rapporto tra design e benessere delle persone, che si lega perfettamente al titolo di questa edizione “Tra spazio e tempo”.

Un percorso che si svilupperà durante le serate dell’8 e 9 Giugno strutturate come momento di condivisione e confronto sui temi attuali legati al design e al lifestyle.

Il primo appuntamento vedrà la partecipazione dell’Architetto Ivo Pellegri designer di CODE e sarà dedicato esclusivamente ai professionisti e agli operatori del settore.

La seconda serata, invece, aperta al pubblico, sarà l’occasione per conoscere attraverso un evento esclusivo e anti convenzionale il testimonial ufficiale Sergio Muniz.

Fuorisalone BT

Contenuto sponsorizzato