BT Group: con Prestige Collection, nuovi spazi outdoor

Oltre la stagionalità e i confini di casa: Prestige Collection di BT Group è una miscela alchemica tra estetica e funzionalità per vivere la casa in ogni suo spazio, annullando i confini tra dentro e fuori e uscendo dalle logiche legate al clima e alle stagioni.

Contenuto sponsorizzato
BT Group: con Prestige Collection, nuovi spazi outdoor 

­

Così può essere riassunto il mood di Prestige Collection, la nuova selezione di pergolati, bioclimatiche e tende da sole firmate BT Group, un condensato di soluzioni per creare nuovi ambienti da vivere in ogni momento dell’anno e con ogni condizione climatica, su terrazzi, balconi e giardini.

Il rigore delle forme contemporanee, il trionfo del dialogo sofisticato tra interior e outdoor, la prospettiva di una nuova stanza da vivere sono gli elementi connotativi che distinguono le soluzioni che rientrano nella Prestige Collection, una linea che valorizza l’artigianalità made in Italy al servizio dell’innovazione.

Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti dalle linee essenziali, effetti scenografici, semplicità e particolarità caratterizzano le strutture progettate con minuzia in ogni dettaglio e personalizzabili a misura delle esigenze specifiche garantendo la massima fruibilità degli spazi outdoor.

Il concetto di wellbeing outdoor ha contagiato la nuova collezione BT Group che con Prestige Collection lancia sul mercato strutture per esterno totalmente rinnovate sotto il profilo estetico e tecnico. Il risultato è un outdoor dal design deciso caratterizzato da elementi progettuali unici che rendono lo spazio esterno accogliente e ospitale con qualsiasi condizione metereologica.

Gallery: Prestige Collection di BT Group, www.btgroup.it

  • R600 Pergoklima
  • R600 Pergoklima
  • R600 Pergoklima
  • R620 Pergoklima
  • R640 Pergospace
  • R640 Pergospace
  • R640 Pergospace

R600 Pergoklima, R620 Pergoklima e R640 Pergospace sono le tre strutture di bioclimatiche proposte nella nuova Prestige Collection che permettono di trasformare lo spazio esterno in un angolo scenografico en plein air che, corredato delle chiusure laterali tuttovetro o in pvc, può essere utilizzato anche nelle giornate meno calde e in condizioni di pioggia per momenti conviviali proiettati nel paesaggio circostante.

R600 Pergoklima ha rivoluzionato il concetto di vivere all’aria aperta avvalendosi di lamelle orientabili per la copertura superiore che offrono protezione totale o parziale dal sole, un’ottima climatizzazione e sicuro riparo dalla pioggia divenendo uno “spazio da vivere” sempre. L’anima hi-tech si denota anche dal funzionamento esclusivo a motore lineare, azionato con telecomando ed optional come sensore che comanda automaticamente la chiusura delle lamelle in caso di pioggia, un sensore temperatura che apre le lame in caso di gelo o neve, e luci a Led integrate per godere della struttura anche nelle ore serali.

R600 Pergoklima

R600 Pergoklima

 

La versione R620 beneficia di tutti gli aspetti tecnologici della pergola bioclimatica arricchendosi di un iconico stile sofisticato dato dalle sue forme compatte dal gusto raffinato per chi desidera creare una stanza a cielo aperto senza impattare sull’ambiente circostante. Per un ingresso “trionfale” in casa o per un proseguimento in totale relax del living o, infine, per creare uno spazio outdoor small size, è la soluzioni perfetta per non rinunciare a design, estetica e comfort.

R620 Pergoklima

R620 Pergoklima

 

Infine R640 Pergospace rappresenta il meglio che l’evoluzione tecnologica e il design possano garantire. Less is more è il filo conduttore di questa nuova creazione, autentico condensato di raffinatezza e comfort. L’integrazione nella struttura in alluminio di ogni elemento è invece la leva progettuale che ne determina la pulizia delle linee.

R640 Pergospace

R640 Pergospace

 

 

Contenuto sponsorizzato