Una fornitura di energia che ti offre anche convenzioni con strutture sanitarie

Ora puoi risparmiare sulle bollette e sulle visite specialistiche allo stesso tempo: c'è Axpo Family! Se le spese per la casa e le spese per la salute ogni mese lievitano e non sai come arginarle, esistono soluzioni che ti permettono di risparmiare su tutte e due queste voci importanti del tuo budget familiare.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 24/05/2016 Aggiornato il 24/05/2016
Una fornitura di energia che ti offre anche convenzioni con strutture sanitarie

Axpo ha messo a punto un’offerta per la fornitura di energia che ti permetterà di accedere al programma di scontistica, convenzioni odontoiatriche e sanitarie “Energia e Benessere” attivo su oltre 2.700 strutture in tutta Italia. Inoltre fino al 30 giugno 2017, sottoscrivendo l’offerta Axpo Family per la fornitura sia di energia elettrica che di gas, l’adesione al programma è gratuita.

famiglia mamma papà due bimbi che sorridono

Come funziona?

Il programma abbinato al contratto per la fornitura di energia elettrica e gas prevede l’attivazione di una card Dental Basic fornita da MigliorSorriso per il titolare del contratto a decorrere dal primo anno di fornitura luce o gas. Al secondo anno di fornitura continuativa viene offerta l’estensione della card Dental Basic a un secondo beneficiario. Al terzo anno di fornitura continuativa, viene associata alla card precedente la card Premium Two fornita da MigliorSalute. Quest’ultima card, di cui resta titolare il sottoscrittore del contratto, può essere estesa a un ulteriore beneficiario fin dall’anno di attivazione. Ulteriori estensioni delle card ad altri beneficiari sono possibili a pagamento secondo le indicazioni e le modalità fornite dalla società emittente.

Axpo si prende cura della tua salute!

Per sapere di più su Axpo Family e l’operazione a premi che ti offre gratuitamente il programma “Energia e Benessere” visita il sito axpo.com

dottoresse con il camice bianco

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!