Bollette: pagamento anche in cartoleria

Siglato un accordo tra Federcartolai e PayTipper Network che permette il pagamento dei bollettini di luce, gas e canone Rai in cartolibreria.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/05/2014 Aggiornato il 01/05/2014
bollette luce

Le bollette di luce, gas e il canone rai si potranno pagare anche nelle cartolerie. Grazie ad un accordo firmato tra Federcartolai e PayTipper Network, si potranno pagare i bollettini per le utenze domestiche e il canone TV anche nella cartolerie in contanti o con carte di credito o di debito. Mentre si acquista un quaderno o un libro in cartoleria, si potranno pagare i bollettini rendendo tutto molto più semplice per i contribuenti alle prese quotidianamente con le spese di casa, evitando lunghe file agli uffici postali. Il pagamento, sia che avvenga in contanti sia con carta di credito o di debito, sarà allo stesso costo. Ugo Margoni, presidente di Federcartolai, commenta così: “L’accordo permetterà ai nostri associati di riposizionarsi sul mercato con una veste nuova e più attraente. Mantenendo l’offerta dei nostri tradizionali prodotti  avremo maggiori possibilità di aumentare l’afflusso di clientela e di fidelizzarne di nuova, riuscendo ancor meglio a combattere la concorrenza di altre strutture di vendita”.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!