730/2014: in scadenza la presentazione al Caf

Slitta a martedì 3 giugno, poiché il 31 maggio è sabato e il 2 è la Festa della Repubblica, la presentazione della dichiarazione dei redditi al Caf o a un professionista abilitato.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 30/05/2014 Aggiornato il 30/05/2014
730

In scadenza la presentazione del modello 730 2014 al CAF o al professionista abilitato, il prossimo 31 maggio. Dato che però si tratta di un sabato seguito da un lunedì 2 giugno, festa nazionale, la possibilità ultima di consegna slitta a martedì 3 giugno 2014. Lavoratori dipendenti e pensionati possono presentare il modello per la dichiarazione dei redditi 2014 al Caf o al professionista abilitato, allegando una serie di documenti necessari per fruire di una serie di sconti fiscali per le spese sostenute per sé e per la propria famiglia. Spese mediche, sportive, per le rette dell’asilo nido, cure veterinarie, assistenza ai disabili sono scaricabili nel 730 dal contribuente che deve esibire i documenti necessari, ossia fatture, ricevute, scontrini e quietanze. Il contribuente deve anche consegnare al Caf o professionista abilitato la busta contenente la scelta della destinazione dell’8 e del 5 per mille e riceverà poi la ricevuta di avvenuta consegna.
Il Caf o il professionista abilitato deve consegnare entro il 17 giugno al contribuente cui ha prestato assistenza una copia della dichiarazione e il prospetto di liquidazione modello 730-3, elaborati sulla base dei dati e dei documenti presentati dal contribuente.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!