Vileda presenta Revolution: l’innovativo sistema di pulizia pratico ed efficace per dire addio al vecchio spazzolone!

Vileda Revolution è un lavapavimenti che coniuga ottime performance e massima praticità: pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio.

Contenuto sponsorizzato
Vileda presenta Revolution: l’innovativo sistema di pulizia pratico ed efficace per dire addio al vecchio spazzolone!

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – presenta Vileda Revolution, il sistema lavapavimenti che pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio, per una pulizia profonda e mani sempre asciutte.

Revolution è l’innovativo sistema di pulizia che coniuga ottime performance e massima praticità.

Il nuovo strizzatore assicura maggiore efficacia grazie al design asimmetrico dell’imbuto che facilita l’inserimento della piastra, alle “molle attive” che ammortizzano la pressione esercitata garantendo maggiore comfort durante la strizzatura e al cestello profilato che consente una strizzatura ancora più efficace e controllata, permettendo di raggiungere il livello di umidità desiderato e lasciando le mani sempre asciutte.

Vileda Revolution in uso

L’ampia piastra piatta e rettangolare garantisce un ottimo contatto con il pavimento, rendendo il prodotto ideale per pulire in modo efficace le grandi superfici, sotto i mobili e negli angoli più difficili da raggiungere. Inoltre, è compatibile con tutti i tipi di manico, grazie all’attacco a vite universale, ed è dotata di pratici bottoni automatici che consentono di fissare il panno facilmente.

Vileda Revolution Completo

Il panno in microfibra 2in1, frutto dell’esclusiva ricerca tecnologica di Vileda, combina il potere pulente di due fibre differenti per un pulito profondo: le fibre bianche assicurano pavimenti brillanti; le fibre rosse e grigie garantiscono una pulizia efficace, rimuovendo anche lo sporco più ostinato. Il panno in microfibra2in1, reso unico dall’accuratezza delle rifiniture e dei dettagli che contraddistinguono la qualità Vileda, è ideale anche per pavimenti delicati, come il parquet.

Vileda Revolution Ricambio 2 in 1 Microfibra

Vileda Revolution Ricambio 2in1 Microfibra

Per soddisfare ogni esigenza, oltre al panno Revolution 2in1, è disponibile anche Revolution Microfibra & Cotone: il ricambio che combina le elevate performance di pulizia della microfibra al potere assorbente del cotoneL’attenzione riposta nella realizzazione del prodotto si esprime nella combinazione di fibre differenti: le fibre in microfibra bianca garantiscono prestazioni di pulizia superiori, le fibre in cotone assicurano un’ottima assorbenza per un pavimento asciutto velocemente e senza aloni; le fibre abrasive rimuovono efficacemente lo sporco, anche quello più ostinato, senza danneggiare le superfici; gli anelli di tessuto consentono una raccolta ottimale dello sporco e della polvere. Il panno è studiato per la pulizia dei pavimenti in piastrelle, vinile, pvc ed è particolarmente indicato per chi predilige pulire con molta acqua.

Vileda Revolution Ricambio Micro Cotton

Vileda Revolution Ricambio Micro Cotton

 

Contenuto sponsorizzato