Vendita speciale fino all’8 novembre per il nuovo Cassina Factory Store

Per l’inaugurazione del Cassina Factory Store una vendita speciale di prodotti di design, a Lentate sul Seveso.
Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 13/10/2020 Aggiornato il 13/10/2020
Cassina Factory Store

In occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio Cassina Factory Store a Lentate sul Seveso l’azienda organizza una vendita speciale di quattro settimane – dal 17 ottobre all’8 novembre 2020 – di prodotti di design a condizioni vantaggiose. Ad ingresso libero, previa registrazione on-line, e nel rispetto delle disposizioni di capienza e di prevenzione, le giornate offrono anche a chi lo desiderasse la possibilità di prenotare un appuntamento con un consulente aziendale di circa un’ora, dal martedì al venerdì.

Il nuovo spazio, di duemila metri quadrati, si presenta come un vero e proprio negozio tradizionale monomarca, ma con in vendita, a condizioni speciali, mobili e complementi rientrati da fiere, da servizi fotografici, da allestimenti. Il percorso espositivo prevede infatti l’allestimento di ambienti domestici completi e accoglienti, nel segno distintivo del famoso marchio, per offrire ai visitatori la più ampia varietà di suggestioni. Parte della superficie (ben cinquecento metri quadrati) è inoltre dedicata alle aziende Cappellini e Nemo. La prima propone i suoi arredi di gusto prettamente moderno, disegnati da progettisti del calibro di Jasper Morrison, Marcel Wanders, i fratelli Bouroullec, tra gli altri. La seconda invece le collezioni di apparecchi luminosi Masters e Contemporary, edizioni dei maestri del XX secolo e icone attuali di firme conosciute, tra cui Mario Bellini, Jean Nouvel, Andrea Branzi, Bernhard Osann.

Terminato il periodo speciale il Cassina Factory Store resterà comunque sempre aperto al pubblico, nelle giornate da mercoledì a domenica.

In sintesi

  • Dove: Cassina Factory Store, viale Brianza 28, Lentate sul Seveso
  • Quando: dal 17 ottobre all’8 novembre 2020, tutti i sabati e le domeniche dalle ore 10 alle ore 19, dal martedì al venerdì solo su appuntamento
  • Informazioni e prenotazioni: cassina.com/factorystore FactoryStore@cassina.it tel. 0362.372980
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!