Un set da viaggio per dormire bene

Per assicurarsi un sonno ristoratore e un corretto recupero delle energie, anche quando si è lontani da casa, esistono in commercio set da viaggio del tutto particolari. Come il trolley con topper e cuscino.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 23/06/2019 Aggiornato il 23/06/2019

set da viaggio

Uno però dei piccoli inconvenienti quando si viaggia, sia per un weekend che per più giorni, è che il cambio di materasso può causare ad alcuni un calo di qualità e quantità del sonno.

Il riposo è fondamentale per il benessere e la salute. Il sonno è infatti il momento in cui avvengono i processi fisiologici che determinano il ripristino delle energie spese durante la giornata e un miglioramento delle prestazioni.

Set da viaggio ReActive® firmato Dorelan: ReActive® è la prima linea di materassi e cuscini progettata scientificamente per migliorare il recupero, il benessere e le prestazioni degli sportivi, risultato di un approfondito studio sul legame tra sonno e sport effettuato da un comitato scientifico composto da medici, ricercatori e preparatori atletici ed è stato progettato utilizzando l’esclusiva Dual Technology Reactive® (unione sinergica di MyForm Memory ReActive® e Twin System ReActive®. Prezzo: 500€ IVA inclusa

Per questo Dorelan, azienda specializzata nel settore Bedding da oltre 50 anni, ha messo a punto il set da viaggio ReActive® con topper, guanciale e trolley realizzati per assicurare, anche lontano da casa, il giusto comfort per dormire e un più facile adattamento del corpo al nuovo ambiente. La linea di materassi e cuscini ReActive® permette di ridurre i punti di pressione e contemporaneamente mantenere il perfetto allineamento muscolo-scheletrico, assicurando libertà di movimento e comfort indipendentemente dalla posizione assunta. È la prima linea di materassi e cuscini progettata scientificamente anche per migliorare le prestazioni degli sportivi, risultato di un approfondito studio sul legame tra sonno e sport effettuato da un comitato scientifico composto da medici, ricercatori e preparatori atletici ed è stato progettato utilizzando l’esclusiva Dual Technology Reactive® (unione sinergica di MyForm Memory ReActive® e Twin System ReActive®. Prezzo: 500 euro. www.dorelan.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4.6 / 5, basato su 5 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!