Un servizio di assistenza aggiuntiva degli elettrodomestici

Unieuro propone Casa Sicura Multiplan, il servizio per l’assistenza aggiuntiva degli elettrodomestici di casa.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 08/11/2019 Aggiornato il 08/11/2019
Un servizio di assistenza aggiuntiva degli elettrodomestici

Unieuro con Casa Sicura Multiplan propone ai propri clienti un servizio esclusivo a protezione degli elettrodomestici di casa che hanno più di 24 mesi e che quindi non sono più protetti dalla garanzia legale e convenzionale.

Il servizio è valido per tutti i grandi apparecchi, ovunque siano stati acquistati. È sufficiente comprare una card e attivarla per poter contare su un servizio che prevede interventi illimitati, dà diritto all’uscita di tecnici qualificati, copre il costo della manodopera e delle eventuali parti di ricambio e mette a disposizione un numero telefonico dedicato per l’assistenza.

Inoltre, in caso di irreparabilità del guasto, Casa Sicura Multiplan garantisce ai clienti un voucher variabile in base all’anzianità del prodotto per la sostituzione con uno nuovo.

Il servizio dura sei mesi e ha costi variabili: una card da 19,90 euro copre fino a 2 unità, mentre con 39,90 euro si arriva a 5 elettrodomestici. Le card si possono attivare facilmente entro 15 giorni dall’acquisto sul sito dedicato.

 

unieuro casa Sicura card 19,90 euro

Unieuro, casaSicura card

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!