“The amazing making of”, il concorso dedicato al bricolage più folle

Fino al 25 giugno gli appassionati di fai da te possono partecipare a The Amazing making of, il concorso che premia i progetti più incredibili e folli con un buono d’acquisto del valore di 5 mila euro spendibile su ManoMano.it.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 30/05/2018 Aggiornato il 30/05/2018
fai da te

Si chiama The Amazing making of ed è il concorso dedicato agli appassionati di bricolage promosso  da  ManoMano, primo e-commerce dedicato alla vendita di prodotti fai da te e giardinaggio in Europa.

Il lancio del progetto è avvenuto il 24 maggio, in occasione della Giornata Mondiale del fai da te, e terminerà il 25 giugno. Entro tale data si potrà partecipare al concorso presentando un progetto innovativo e creativo. A vincere sarà quello più stravagante e originale, per un totale di 5 progetti vincenti a livello europeo, uno per ogni Paese coinvolto: oltre all’Italia infatti partecipano Francia, Germania, Regno Unito e Spagna. Coloro che presenteranno l’idea più innovativa avranno un premio corrispondente a un buono d’acquisto del valore di 5 mila euro spendibile su ManoMano.it e la realizzazione di un episodio della web serie dedicato al progetto selezionato. 

Tutti i makers d’Europa sono invitati a presentare i loro progetti fino al 25 giugno 2018 compilando il modulo sul sito https://www.theamazingmakingof.it/, in cui si devono spiegare le ragioni che hanno portato alla realizzazione del progetto e la fase di avanzamento lavori (non verranno accettati progetti non ancora iniziati o solo ideati). Dopo una prima selezione, la giuria – composta dai due fondatori, Philippe de Chanville e Christian Raisson, dalla brand manager Italia e da Makers at Work, noto youtuber del mondo del fai da te – baserà la sua decisione sui seguenti criteri: il carattere funzionale, ingegnoso o divertente del progetto, la sua qualità artistica e il carattere innovativo.

post_fb_projet_f_it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!