Temporary Expo Store di artigianato a Udine

Un temporary store a cura degli artigiani. Questa è l’iniziativa promossa da Confartigianato Udine per valorizzare l’handmade friulano. A Udine in via Vittorio Veneto 32 fino al 31 dicembre.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 13/12/2013 Aggiornato il 13/12/2013
Temporary Expo Store di artigianato a Udine

Per chi ama i prodotti fatti a mano, ecco un indirizzo da segnarsi per fare i regali di questo Natale: il Temporary Expo Store inaugurato il 23 novembre in via Vittorio Veneto 32 a Udine. Nato dalla volontà di Confartigianato Udine, il Temporary Expo Store verrà utilizzato in parte come spazio espositivo dedicato alle creazioni delle 12 aziende friulane che si sono unite per il progetto e in parte come vero e proprio negozio dove acquistare. Fino al 31 dicembre, i curiosi potranno ammirare oggetti in ceramica, in legno o in metallo, realizzazioni di oreficeria e rilegatura, prodotti alimentari, bijoux e complementi di arredo tutti rigorosamente fatti a mano.

In sintesi

Prodotti: oggetti handmade in ceramica, legno, metallo, complementi di arredo, creazioni di oreficeria e rilegatura, prodotti alimentari, bijooux

Dove: via Vittorio Veneto 32, Udine (UD)

Quando: dal 23 novembre al 31 dicembre; da martedì a venerdì 10-13 e 16-19; sabato 10-19; domenica 10-13.

Conserva il promemoria

Annuncio-Temporary-Expo-Store

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!